Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 67
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Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

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  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di emma
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    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Visto che chi risponde al telefono non lavora sulla rete stai credendo al nulla. Interessante poi la storia del cap su un abbonamento che ha già una soglia dati.
    ti chiedo (in risposta al tuo pm). Non esiste nella tecnologia delle connessioni dati un "balance" delle prestazioni a parità di connessione. Cioè, se 10 utenti dividono (assurdo) 8 mega di banda cos'è che garantisce prestazioni omogenee per chi è connesso? Influisce la distanza dalla cella?
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
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  2. #2
    Ministro della salute L'avatar di maxper
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    @ grezzo: sei pregato di mantenere la discussione entro i limiti della decenza.. senza offendere nessuno altrimenti verranno presi provvedimenti grazie.
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
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  3. #3
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    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio


    Invito tutti i partecipanti alla discussione a non trascendere nel flame. Cancello i post superflui e se si dovesse continuare in questo senso verranno presi dei provvedimenti.
    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    @ grezzo: sei pregato di mantenere la discussione entro i limiti della decenza.. senza offendere nessuno altrimenti verranno presi provvedimenti grazie.
    + di due ore senza post... vabbè c'è scoramento.. vabbè risposte tecniche risibili... vabbè la gente ha di meglio da fare... oppure?

  4. #4
    Partecipante DOC
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    Che vuoi dire di più? Tante parole ma nessuna soluzione...Io ho una usim TIM che va come un treno...forse l'unica soluzione è andare al negozio 3 e recedere dal contratto (tanto la chiavetta l'ho comprata e quindi non ci sono problemi di penali)...

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
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    Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
    + di due ore senza post... vabbè c'è scoramento.. vabbè risposte tecniche risibili... vabbè la gente ha di meglio da fare... oppure?
    Oppure?
    Ci dev'essere un motivo speciale per cui nessuno risponde al thread dopo le 11 di sera?

  6. #6
    ddomy
    Guest

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    non so se ha funzionato l'ultima mia mail minatoria o il pagamento della fattura,rimane il fatto che per ora va meglio di prima,speriamo che continua così!!

  7. #7
    Partecipante Super
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    Ragazzi !
    Voi litigate con Pearl .... e intanto non si trova una soluzione.
    Smettiamola di seguirlo in chiaccherate sterili e cerchiamo una soluzione !
    Se pearl può dare una mano a trovare una soluzione replichiamo, altrimenti lasciamolo perdere.
    E questo vale per tutti, non solo per lui.

    Quindi: una soluzione !
    Cosa molto difficile da trovare peraltro.
    Il servizio di assistenza dove reclamare è inesistente.
    Gente che possa dare informazioni non se ne trova.
    Cosa diavolo possiamo fare oltre che aspettare ?
    Almeno un rimborso o qualcos'altro si può avere ?
    Quando c'era questo problema con Vodafone come hanno risolto ?
    C'è qualcuno che è iscritto ad una associazione di consumatori ?
    Potrebbe informarsi sul come ci si può muovere ?

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Citazione Originariamente Scritto da Ago66 Visualizza Messaggio
    Ragazzi !
    Voi litigate con Pearl .... e intanto non si trova una soluzione.
    Smettiamola di seguirlo in chiaccherate sterili e cerchiamo una soluzione !
    Se pearl può dare una mano a trovare una soluzione replichiamo, altrimenti lasciamolo perdere.
    E questo vale per tutti, non solo per lui.

    Quindi: una soluzione !
    Cosa molto difficile da trovare peraltro.
    Il servizio di assistenza dove reclamare è inesistente.
    Gente che possa dare informazioni non se ne trova.
    Cosa diavolo possiamo fare oltre che aspettare ?
    Almeno un rimborso o qualcos'altro si può avere ?
    Quando c'era questo problema con Vodafone come hanno risolto ?
    C'è qualcuno che è iscritto ad una associazione di consumatori ?
    Potrebbe informarsi sul come ci si può muovere ?
    esatto qui bisogna fare qualcosa
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
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    Citazione Originariamente Scritto da Ago66 Visualizza Messaggio
    Ragazzi !
    Voi litigate con Pearl .... e intanto non si trova una soluzione.
    Smettiamola di seguirlo in chiaccherate sterili e cerchiamo una soluzione !
    Se pearl può dare una mano a trovare una soluzione replichiamo, altrimenti lasciamolo perdere.
    E questo vale per tutti, non solo per lui.

    Quindi: una soluzione !
    Cosa molto difficile da trovare peraltro.
    Il servizio di assistenza dove reclamare è inesistente.
    Gente che possa dare informazioni non se ne trova.
    Cosa diavolo possiamo fare oltre che aspettare ?
    Almeno un rimborso o qualcos'altro si può avere ?
    Quando c'era questo problema con Vodafone come hanno risolto ?
    C'è qualcuno che è iscritto ad una associazione di consumatori ?
    Potrebbe informarsi sul come ci si può muovere ?
    Le soluzioni sono quelle che alcuni di noi consigliano da sempre e sono sempre risolutive:

    1) fax di reclamo al gestore (accertatevi della sua ricezione tramite e-mail qualche giorno dopo) in cui fate presente che in caso di non risoluzione e/o risposta non esaustiva segnalerete la pratica commerciale all' Antitrust e all' Agcom.

    2) In caso di risposta non risolutiva o non risposta chiedete recesso senza penali e/o rimborsi oppure avviate conciliazione (consigliato): per la procedura di conciliazione e le vostre domande trovate una guida in room Autorità.
    ...

  10. #10
    Partecipante Logorroico
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    Citazione Originariamente Scritto da Ago66 Visualizza Messaggio
    Cosa diavolo possiamo fare oltre che aspettare ?
    Vi ricordo la mia esperienza:
    1. Blocco a 15kbps dal 16 dicembre 2009.
    2. Apertura pratica networking cap il 4 gennaio 2010.
    3. Innumerevoli telefonate nelle seguenti 2 settimane, con l'unica risposta "pratica in lavorazione".
    4. Ultima chiamata il 22 gennaio, con la risposta "la sua pratica non è stata presa in considerazione..."
    5. Inviato fax subito dopo (verso le 19.00)(lo trovate nel post nr. 16, pagina 1 di questo thread).
    6. Il 4 febbraio verso le 19.00 richiamo il numero verde per eventuali novità, l'operatore conferma che "sonno moltissimi utenti con il suo stesso problema", e cade la linea.
    7. Il 5 febbraio, tornato dal lavoro, provo la chiavetta e... MIRACOLO! Velocità tornata al normale!

    Non so perché sono stato "sbloccato"... La cosa strana pero è che dal 23 gennaio (data del ricevimento del mio fax) fino al 4-5 febbraio (quando sono ritornato a navigare decentemente) sono passati ESATTAMENTE 15 GIORNI, il periodo di preavviso indicato da me nel fax di intimo.

    Giudicate voi, però un'azione simile alla mia la farei, fossi in voi. Solo con mail al Servizio Clienti o telefonate al numero verde non penso che risolverete qualcosa...
    Buona fortuna a tutti!
    Amici vitia si feras, facis tua...

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