Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OldMaster Visualizza Messaggio
    10gb mensili sono più che sufficienti per quello che devono fare. Almeno intanto se mando delle mail con comunicazioni importanti sono in grado di leggerle, invece allo stato attuale con la chiavetta 3 rischiano di non essere autonomi quando sono fuori dalle loro sedi ed è una cosa che non deve assolutamente accadere.

Sinceramente considerata la qualità attuale della connettività offerta, qualsiasi operatore risulta migliore di 3.
    Per favore, evitiamo di dire cose imprecise. Per l'offerta dati la 3 è la migliore. Che la qualità offerta attualmente sia la peggiore è vero solo per una percentuale degli abbonati, non generalizare.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Per favore, evitiamo di dire cose imprecise. Per l'offerta dati la 3 è la migliore. Che la qualità offerta attualmente sia la peggiore è vero solo per una percentuale degli abbonati, non generalizare.
    Io non generalizzo. L'offerta 3 sulla carta è effettivamente la più conveniente, altrimenti non l'avrei scelta.
    Ma allo stato attuale la qualità della connessione è indecente: la mia ditta fornisce alla rete di oltre 150 venditori un software per la configurazione del prodotto, che si collega al nostro server. Il software è un'applicazione da utilizzare tramite browser e per velocizzare le operazioni sui preventivi è richiesta una buona connessione internet. Se i miei venditori oggi mi chiedessero un consiglio su quale gestore offre le migliori performance io dovrei essere onesto e rispondere che non so chi fornisca il servizio migliore, ma consiglierei di evitare la 3 per i problemi che si stanno verificando.

Questo lo dico con rammarico perchè da agosto a dicembre mi sono trovato molto bene.

Così per accodarmi alla lista delle lamentele sto scaricando una patch per un gioco, sono circa 190mb e ci sto mettendo 4 ore perchè anche io sono bloccato a 15k/s. Ormai questa situazione per me va avanti da 3 settimane, è insopportabile!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social