Io non generalizzo. L'offerta 3 sulla carta è effettivamente la più conveniente, altrimenti non l'avrei scelta.
Ma allo stato attuale la qualità della connessione è indecente: la mia ditta fornisce alla rete di oltre 150 venditori un software per la configurazione del prodotto, che si collega al nostro server. Il software è un'applicazione da utilizzare tramite browser e per velocizzare le operazioni sui preventivi è richiesta una buona connessione internet. Se i miei venditori oggi mi chiedessero un consiglio su quale gestore offre le migliori performance io dovrei essere onesto e rispondere che non so chi fornisca il servizio migliore, ma consiglierei di evitare la 3 per i problemi che si stanno verificando.
Questo lo dico con rammarico perchè da agosto a dicembre mi sono trovato molto bene.
Così per accodarmi alla lista delle lamentele sto scaricando una patch per un gioco, sono circa 190mb e ci sto mettendo 4 ore perchè anche io sono bloccato a 15k/s. Ormai questa situazione per me va avanti da 3 settimane, è insopportabile!