Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 170
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Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

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  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Citazione Originariamente Scritto da jross Visualizza Messaggio
    in merito alla sua mail del 9 marzo 2010, le comunichiamo che la velocità di navigazione 7.2 Mb è la velocità massima nominale supportata dalla rete HSDPA.
    Tale dato può trovare variazione a seconda del segnale presente sulla zona, della congestione di rete e dal numero di utenti presenti sulla rete al momento della connessione.
    Le ricordiamo che la copertura HSDPA è garantita esclusivamente in ambiente esterno.


    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

    Teresa
    Servizio Clienti 3
    tre.it


    come dovrei reagire?
    guarda, io ho anche inviato una raccomandata alla sede centrale e NESSUNO CHE ABBIA TELEFONATO O SCRITTO... pare che a 3 gliene frega assai dei suoi clienti

    da parte mia ho già dato il via al blocco del rid, ripercussioni o meno... devo essere preso per il c..o solo io???

    siamo clienti? paghiamo? penso sia nostro diritto avere quanto meno un trattamento rispettoso, cosa che invece a tutt'oggi non ho ancora visto...

  2. #2
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    nessuno che ha provato tramite le varie associazioni consumatori? così, per capire qualche esperienza e direzionarsi su una sola senza disperdere energie... cha già sta rottura di linea a 15k di energie nervose ne fà perdere a gogò

  3. #3

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    Ciao Ragazzi! Anche a Novara stessa situazione 15K max con segnale HSDPA 5 tacche da qualche mese, e pensare che mesi precedenti scaricavo a 150-200K. Una mail di reclamo con lieve minaccia mandata ieri tramite sito della 3 --> no answer.. = 30 e lode in customer relationship management!

  4. #4
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    Gentile Sig. ++++++,

    siamo con questa nostra a confermarle di avere in corso accertamenti relativi alle sue segnalazioni di difficolta' di navigazione all'indirizzo da lei indicati.
    I nostri interventi sono attualmente in corso e da una prima analisi ci viene riportato che il problema dovrebbe essere rientrato.
    La invitiamo pertanto a procedere alla verifica diretta e a indicarci, nel caso in cui riscontri ulteriori difficolta', i seguenti dati :

    Data e ora del tentativo
    Indirizzo IP rilasciato dal sistema
    Indirizzo geografico in cui si trovava al momento esatto

    Dopo un mese e mezzo, 5 fax e quattro mail si sono degnati di rispondermi, non che mi abbiano risolto nulla ma almeno l'educazione di una risposta.
    Il problema è che loro non vedono il " problema " e per loro la situazione è normale.

  5. #5
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    Citazione Originariamente Scritto da rodolfo74 Visualizza Messaggio
    Il problema è che loro non vedono il " problema " e per loro la situazione è normale.
    per loro ci credo che la situzione è normale... mica c'hanno il cap loro.


  6. #6
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    Ma in quanti hanno bloccato il rid? 3 vi ha già scritto/chiamato? Sono troppo tentato a bloccarlo pure io.. Ormai più passa il tempo più è peggio Oggi non ho superato i 5kb.. Tranne 5minuti esatti che viaggiavo sui 60 con picchi di 100.. Per poi piombare a zero e viaggiare a 5..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  7. #7
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    Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    Ma in quanti hanno bloccato il rid? 3 vi ha già scritto/chiamato? Sono troppo tentato a bloccarlo pure io.. Ormai più passa il tempo più è peggio Oggi non ho superato i 5kb.. Tranne 5minuti esatti che viaggiavo sui 60 con picchi di 100.. Per poi piombare a zero e viaggiare a 5..
    io ho bloccato il rid e mandato raccomandata alla sede centrale di milano...

    stasera, PER PURO CASO, vado in emulazione windows (ho un mac) e inserisco la chiavetta erroneamente... parte il mobile manager e... SORPRESA!!! un messaggio da 3 che dice: "il metodo di pagamento risulta bloccato. lo sblocchi entro 5 giorni onde evitare il blocco della sim..."

    questo lo hanno mandato il 5 di questo mese...

    INFAMI, neanche degnarsi di telefonare o scrivere... e questo è il servizio che danno e offrono ai clienti???

    come già detto più post indietro, TELECOM bastarda finchè vuoi ma RISPETTOSA DEI CLIENTI...

    io potrei anche togliere il blocco al rid... e che stavo aspettando buone notizie da parte di node... però non ho ben capito a che punto è...

  8. #8
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    bravo

    Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    ma non avevi detto che avevi individuato altre utenze e fatto presente ai CN che hanno lo stesso problema?... mi pareva qualcosa di simile... mi pareva anche che avessero accettato l'anomalia... mi pareva eh...
    fatto presente si accettano l'anomalia decisamente no dato che continuiamo ad essere in 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Node ma non sei quello che sta tentando di risolvere il problema da un sacco di tempo anche su telefonito.net?

    Comunque la mia situazione è identica, bloccato a 15. Ping minore di 300 ms, devo dire che la 3 si è impegnata a chiamarmi per ben 5 volte perchè non ho potuto rispondere io. E mi stanno rispondendo alle e-mail quasi ogni giorno. Comunque dopo che finalmente ho preso la chiamata ho dato alcuni dati(sempre i soliti) e hanno aperto un'altra segnalazione...secondo me è solo questione di provare e riprovare...dipende da loro ne sono sicuro e che lo facciano volontariamente o no questo non si sa.
    veramente sono si e no 10 gg prima la colpa la davo a un sistema anticongestione, poi resomi conto che non era cosi ho indagato sul problema...

    Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
    bene, guardando e rigurdando le risposte di node... un dubbio in effetti c'è... molto ma molto vago, sempre... non può esporsi ma fondamentalmente non dice nulla di cosa stia facendo... magari sarà il salvatore di tutti noi, e gli faremo un monumento, magari chi glielo fà fare in fondo no di perdere tempo? ma un dato, una cosa riscontrabile, che si possa toccare con mano... che sala era quella che gioì alla soluzione del problema vodafone 2 anni fà? e cosa era poi il problema vodafone 2 anni fà? e cosa fece quindi per goire così? noi profani capiremmo qualcosa in + forse su sta maledetta 3 che poi appalta la rete a un gestore (ericsson, fastweb boh... chi ci ha capito qualcosa finora...) siamo nrmali utenti non addentro ma non interdetti completamente... illuminaci!
    sono questi i commenti che mi tolgono la voglia sinceramente, fortuna che non mollo
    facilmente

    ah comunque il problema è nell'interfaccia IU-CS fra rnc e HLR/VLR nella gestione del profilo dati utente sezione traffico ip

    spero ti sia sufficente...


    Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
    vedi, anche tu sul vago... non rispondere non dire... non è polemica, ma ci volete spiegare qualcosa? sennò raccontatevela tra di voi addetti ai lavori e stop... noi poveri cristi veniamo qui appunto per capire a chi sta in mano la rete (oltre a girarci i cosiddetti per i 19.90 euro buttati nel cesso) e tiratevela un pò meno dai... guardando i risultati da oltre due mesi a questa parte "zero tituli" ... la situazione non è cambiata di una cippa nonostante i discorsi "alti"... (il refrain di tutti i vostri interventi è "aspettare, lavori in corso, lasciateci lavorare... mah!)
    cosa ti spiego se manco sai cosa sia un rnc? è parecchio complicato spiegare le cose a chi specie se si ha poco tempo..

  9. #9
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    Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    io ho bloccato il rid e mandato raccomandata alla sede centrale di milano...

    stasera, PER PURO CASO, vado in emulazione windows (ho un mac) e inserisco la chiavetta erroneamente... parte il mobile manager e... SORPRESA!!! un messaggio da 3 che dice: "il metodo di pagamento risulta bloccato. lo sblocchi entro 5 giorni onde evitare il blocco della sim..."questo lo hanno mandato il 5 di questo mese...INFAMI, neanche degnarsi di telefonare o scrivere... e questo è il servizio che danno e offrono ai clienti???
    come già detto più post indietro, TELECOM bastarda finchè vuoi ma RISPETTOSA DEI CLIENTI...io potrei anche togliere il blocco al rid... e che stavo aspettando buone notizie da parte di node... però non ho ben capito a che punto è...
    COMPLIMENTI ad H3G.. ogni giorno che passa fa capire sempre più che non gliene frega niente dei suoi clienti!
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  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di fedemils
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    Scusate una cosa .. e calmiamo un poco i toni che male non fa.
    Ma chi da schermata di MDMA si trova con 'Assigned Profile' settato a 128 in download (io personalmente sono a 8640) non può intento far togliere questo limite? Chiedendolo specificatamente via Mail al gestore, chiedendo magari lumi sul motivo per cui il 'Cliente' ha tale limitazione?
    Proviamo ad andare ad un problema per volta ...
    Per il resto Vi ricordo che io come tanti di Voi ho sottoscritto un contratto che prevede un pagamento incondizionato a fronte di nessuna sicurezza di fornitura del servizio. Ma saremo scemi!Io oltretutto sono pure recidivo in quanto ho già litigato più di un anno fà con Vodafone.
    Quando poi finalmente si smetterà di vendere la pelle dell'orso prima di averlo preso ...

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