Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 70
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 70 di 231 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gt74 Visualizza Messaggio
    Oggi sono tornato al negozio 3, chiedendo se è possibile cambiare il numero di telefono associato al mio contratto, magari in questo modo avrei risolto il problema..
    Niente, essendo una SIM Dati non si può cambiare il numero.. Bella sfiga !

Mah..
    puoi fare il recesso del contratto e farne uno nuovo. ovviamente se hai la chiavetta in comodato senno' so capperi.
    puoi fare fino a due rid sullo stesso conto. poi vogliono la carta di credito.
    mi sono già informato perchè se entro il prossimo mese non mi tolgono il blocco, recedo dal contratto e faccio un'altra usim.
    difatti la usim della mia compagna va benissimo su stesso pc, stessa chiavetta, stessa posizione e stesso orario, e questo manda a monte tutte le congetture dei detrattori.
    l'unica differenza è che io scarico vagonate di roba, mentre la mia compagna va solo su facebook. ma ovviamente anche questa sarà considerata una "coincidenza"
    pero' continuate ad indagare... non si sa mai.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciuscas Visualizza Messaggio
    qui torno a chiedere chi ne sà piu di me: perchè la Vodafone e la Wind lo abbiano potuto fare e la 3 non lo possa fare?
    Leggendo le pagine vecchie mi pare che sia già stato detto.

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    io invece ho il sospetto che qui si è creata una gran confusione, ...in queste condizioni è impossibile stabilire alcunchè
    Ti sbagli, per capire cosa possa essere successo servono testimonianze da entrambe le parti. Se consideri solo una parte degli utenti è ovvio che arrivi a conclusioni sbagliate.

Partecipante DOC

Predefinito

Penso che brancaleone abbia detto il giusto...probabilmente postano persone con problemi diversi accanto al gruppo del cap che indiscutibilmente è presente...ho visto la lista dei lavori e francamente nessuno è, non dico nella mia zona, ma neanche nella regione confinante...quindi...ad esempio se tu scarichi un qualcosa a una velocità variabile tra i 20 ed i 60 kps ed ad un certo punto o non scarichi o vai a 5-6 kps cosa dovresti pensare... sopratutto se dopo attacchi la scheda di un'altro gestore e torni a scaricare prima alla stessa velocità, per arrivare anche a punte del triplo...vorrei dire a qualcuno che posta nel forum disprezzando la tesi del cap (vedi pearl) di dirci a che velocità scarica lui...perché se scarica normalmente dimostra di avere poco rispetto...in questo caso vorrei vedere lui a scaricare a 15 kps e rimanere calmo (raccontando la balla dei lavori...e come se io trovassi rallentamenti viaggiando in autostrada, in emilia, perchè in Calabria stanno costruendo un'altra corsia...ma che ci avete preso per....)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

per CIOCULETSV,

ormai dacci dentro col download, così vediamo che succede... scarica L'IMPOSSIBILE...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    puoi fare il recesso del contratto e farne uno nuovo. ovviamente se hai la chiavetta in comodato senno' so capperi.
    Ciao Brancaleone,
    in realtà ho la chiavetta di mia proprietà, questo dovrebbe semplificare le cose visto che non ho il problema dei 24 mesi del comodato, giusto ?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rick77 Visualizza Messaggio
    vorrei dire a qualcuno che posta nel forum disprezzando la tesi del cap (vedi pearl) di dirci a che velocità scarica lui...perché se scarica normalmente dimostra di avere poco rispetto...in questo caso vorrei vedere lui a scaricare a 15 kps e rimanere calmo (raccontando la balla dei lavori...e come se io trovassi rallentamenti viaggiando in autostrada, in emilia, perchè in Calabria stanno costruendo un'altra corsia...ma che ci avete preso per....)
    Mi pare di aver letto che per un po' leggerà e basta quindi non credo che risponda. Beh ma perchè poco rispetto? Se lui ne sa più di noi e ci vuole spiegare come stanno le cose dovremmo stare a sentire quello che dice invece di criticarlo e basta no?

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    per CIOCULETSV,

ormai dacci dentro col download, così vediamo che succede... scarica L'IMPOSSIBILE...
    Beh, se scarica "l'impossibile" non sapremo mai qual è il limite per il quale scatta il cap, se mai ce ne fosse uno.

Queste cose si scoprono facendo un uso consono della propria utenza.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Per favore, evitiamo di dire cose imprecise. Per l'offerta dati la 3 è la migliore. Che la qualità offerta attualmente sia la peggiore è vero solo per una percentuale degli abbonati, non generalizare.
    Io non generalizzo. L'offerta 3 sulla carta è effettivamente la più conveniente, altrimenti non l'avrei scelta.
    Ma allo stato attuale la qualità della connessione è indecente: la mia ditta fornisce alla rete di oltre 150 venditori un software per la configurazione del prodotto, che si collega al nostro server. Il software è un'applicazione da utilizzare tramite browser e per velocizzare le operazioni sui preventivi è richiesta una buona connessione internet. Se i miei venditori oggi mi chiedessero un consiglio su quale gestore offre le migliori performance io dovrei essere onesto e rispondere che non so chi fornisca il servizio migliore, ma consiglierei di evitare la 3 per i problemi che si stanno verificando.

Questo lo dico con rammarico perchè da agosto a dicembre mi sono trovato molto bene.

Così per accodarmi alla lista delle lamentele sto scaricando una patch per un gioco, sono circa 190mb e ci sto mettendo 4 ore perchè anche io sono bloccato a 15k/s. Ormai questa situazione per me va avanti da 3 settimane, è insopportabile!

Partecipante Magico

Predefinito

Anche tu scaricatore folle?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver letto che per un po' leggerà e basta quindi non credo che risponda. Beh ma perchè poco rispetto? Se lui ne sa più di noi e ci vuole spiegare come stanno le cose dovremmo stare a sentire quello che dice invece di criticarlo e basta no?
    Guarda posso dirti che io parto da una situazione di fatto...ad un certo punto la mia banda è scesa a 15 kps...partendo da questo ho cercato di capire il perché leggendo anche le opinioni degli altri... e la risposta più ovvia mi pare quella del blocco...se qualcun'altro dice che non è vero e critica chi sostiene questa tesi e poi lui scarica liberamente ...mi sa tanto di quello che passa con il Ferrari davanti a quello in panne con la Punto e lo sfotte pure...
    poi un'altra cosa... se noi continuiamo di dire che è colpa dei lavori e come se coprissimo le spalle all 3...io qui viaggio in hsdpa a 5 tacche con copertura di oltre il 90 %... da noi ovviamente la tre non sta facendo lavori (per che cosa poi...) e allora come faccio ad andare così piano per lavori che non ci sono?...
    diciamo la verità la tre ha fatto come il rospo che a furia di mangiare si è gonfiato e ora pur di mantenere gli introiti (perché non dobbiamo dimenticarci che noi paghiamo per questo servizio di m.....) butta la gente fuori, continuando però ad incassare...
    se hai una piccola bottega è inutile fare la pubblicità di ipermercato...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social