Penso che brancaleone abbia detto il giusto...probabilmente postano persone con problemi diversi accanto al gruppo del cap che indiscutibilmente è presente...ho visto la lista dei lavori e francamente nessuno è, non dico nella mia zona, ma neanche nella regione confinante...quindi...ad esempio se tu scarichi un qualcosa a una velocità variabile tra i 20 ed i 60 kps ed ad un certo punto o non scarichi o vai a 5-6 kps cosa dovresti pensare... sopratutto se dopo attacchi la scheda di un'altro gestore e torni a scaricare prima alla stessa velocità, per arrivare anche a punte del triplo...vorrei dire a qualcuno che posta nel forum disprezzando la tesi del cap (vedi pearl) di dirci a che velocità scarica lui...perché se scarica normalmente dimostra di avere poco rispetto...in questo caso vorrei vedere lui a scaricare a 15 kps e rimanere calmo (raccontando la balla dei lavori...e come se io trovassi rallentamenti viaggiando in autostrada, in emilia, perchè in Calabria stanno costruendo un'altra corsia...ma che ci avete preso per....)