io invece ho il sospetto che qui si è creata una gran confusione, avendo confluito in questo topic sia persone che effettivamente hanno un cap a 15k e persone che hanno problemi altri.
in queste condizioni è impossibile stabilire alcunchè, l'unica cosa sarebbe quella di ordinare in un nuovo topic le dimostrazioni del cap, tramite multipli speedtest o grafici o altro, e riordinare il tutto, sulla base di dimostrazioni effettive (per quel che ho avuto modo di provare bastano gruppi di 3-4 speedtest consecutivi, in due tre prove in momenti differenti)
la mia opinione rimane quella che c'è una specie di cap (o meglio una media imposta di velocità di download) a 15k, affibbiata a chi ha un traffico (up e down) oltre una certa soglia ignota.
questa media l'avevamo capita centinaia di post fa con col grafico postato da cioculets, ma non si legge e si torna sempre a discutere allo stesso punto...
poi è chiaro che in tale stato di "deficienze" della 3 tutti coloro che hanno problemi si "buttano" su sto topic, capisco la situazione, ma questo è il motivo per cui qui, nonostante gli sforzi apprezzabili, non si giungerà mai a niente di accertato.
i lavori non c'entrano niente col cap, c'entrano con chi ha problemi altri di dowload ( e sono tanti) ma non fissi a 15k.
si continua a sperare che sia un "cap" provvisorio dovuto ai lavori, ma presto ci accorgeremo tutti che non è cosi'.
tanto, ripeto, non c'è niente da fare... solo aspettare.
Ultima modifica di brancaleone; 16/02/2010 alle 01:58