Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
un domanda innocente che vorrei porvi: come mai alla fine idraleo può scrivere con la L maiuscola e lui non può in Napoletano?
alla fine quella L maiuscola dava e da fastidio a molti..compreso me.... ma avete preferito lasciarlo fare creando un precedente, e come ironicamente qualcuno disse ora ogni uno potrebbe scrivere come vuole senza che nessuno debba avanzare lamentele....
Se vuoi parlarne seriamente sono due cose ben distinte. Se vuoi usare il termine innocente con secondi fini è stato il post perfetto, invece

In realtà penso che sia tu che l'amico oggetto di questo 3ad usiate con somma sapienza la vostra abile dialettica per un po' di sana "vis polemica" perdendo però il concetto di fondo che sta alla base di una Community: ossia che il bene della stessa spesso passa sopra alle necessità individuali. Se c'è una reprimenda è sempre "erga omnes", se qualcuno la legge in senso personale o ha la coscienza sporca o non ha voglia di stare in gruppo. E non posso farci niente se non ascoltare...