Questa mattina 3 mi ha detto che mi avrebbero ripristinato sia il vecchio piano Super 7 (già nella giornata di oggi ) che la All In (old) nella giornata di domani
Ore 14:00
Altra comunicazioni di 3 RIPRISTINATO il piano Super 7 e rimborsandomi il credito speso e non maturato, con una ricarica da 20,00 euro
Per la All In vecchia e nuova NON E' STATO POSSIBILE RIPRISTINARLA.
(forse fra un mese a detta del centro servizi.... personalmente ho poca fiducia)
E' evidente che hanno avuto e stanno avendo seri problemi di gestione
Nell'arco di tempo di 3 ore due comunicazioni non completamente concordanti.
ALLA MIA DOMANDA D'AVERE UNA COPIA DELL'ESPLICITA ACCETTAZIONE DELL'OFFERTA ,
NON HANNO RISPOSTO e NON MI HANNO MANDATO NULLA
un contratto senza prova.... OPS OPS
All'attivazione in data odierna dell'opzione super internet mi hanno fatto fare una registrazione d'accettazione (in questo cado hanno una prova di esplicita accettazione )
Nel frattempo ho fatto controllare il mio pc e vi erano solo 4 contatti registrati verso l'area clienti 3 (4 contatti = 4 link aperti) prova documentale disponibile.