Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 84

Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Comunque anche ha me hanno ripristinato tutto....tranne la black a c0...

    Sono in attesa dell'attivazione dall'ufficio tecnico... spero di non perderla (sarei disposto a rinunciare alla Black in cambio della all-in medium (old) ac0
    m black e all in non erano incompatibili fin dal primo giorno?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    m black e all in non erano incompatibili fin dal primo giorno?
    Certo sono sempre state incompatibili.
    Quando ho fatto l'erronea attivazione della all-in mi hanno disattivato una serie di opzioni tra cui la black a c0.

    Ora che mi è stato ristabilito tutto, stanno facendo fatica a riattivarmi la black... ma adesso non ho la all-in attiva!
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social