Nickslay ma non è che per caso avevi credito 0 o negativo e non ti han rinnovato l'opzione all in?
Commissario io penso che ormai non si potra cambiare nulla, ma visto che frequenti qusto forum e sicuramente il sito della tre, non ti è sei proprio acorto dell'incompatibilità?
Non mi sono reso conto di nulla perchè ho chiamato il 133 sabato 1 giugno e sul portale non c'era ancora nulla e penso che nemmeno sti poveri operatori analfabeti sapessero delle limitazioni alla nuova all inn e quindi non mi hanno detto nulla. Ma il danno è stato più per H3g che per me:innanzi tutto hanno perso 20 euro al mese per la mia opzione all inn e tra me e la mia famiglia e la mia azienda si sono bruciati almeno venti tra ricaricabili e abbonamenti e poi sto facendo una campagna
Dissuasiva con amici e clienti a cambiare operatore. Dopo dieci anni che sono cliente della 3 mi sento trattare a pesci in faccia! Buffoni !