ottima notizia, brava Agcom.. adesso si deve solo aspettare la nuova comunicazione? e anche sulla tariffa smetteranno di cambiarla ogni volta sul sito ?
per non parlare che anche a me hanno azzerato l'autoricarica di questo mese e ancora non ho capito che tariffa ho e quanto spendo............ che gente di 3 che sono!!!![]()
Ragazzi scusate una curiosità oggi mi ritrova rimodulato in supertua piu' 2007.
ma non ricordo come sono arrivato a supertuapiu' 2007 ovvero esistono ancora le old o sono state tutte rimodulate?
Aggiungo per caso qualcuno è tornato indietro da 2007 a old
Grazie ma la vecchiaia avanza.
Ultima modifica di Athos; 13/12/2012 alle 13:39
mio precedente nick atos
nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.
Grazie ad Andrea, la possibilità di spendere il credito si sposta al 2017![]()
scarabeo, Mondo3 Staff
Conviene ora fare un cambio piano verso 3Power10?
Non si perderebbe il credito maturato, al limite solo
quello in maturazione...
La tariffa e' piu' conveniente anche se perderei l'autoricarica
che nel mio caso sarebbe comunque pochissima.
Grazie a tutti.
Sono riuscito ad accedere anche dal PC all'area clienti e la mia tariffa risulta essere "super tua più" e sotto, dove prima erano riportati i costi delle chiamate e sms adesso c'è scritto "nessun template" trovato.
Mah!
Anche a me viene super tua pi?. Per non sapere nè leggere nè scrivere ho fatto uno screenshot della schermata.......
Galaxy Note 8 Vodafone 347
Iphone X Supertua +
LG Watch Urban 2 Supertua +
Non è strano, si sono persi per strada il set di caratteri corretto e quindi la "u" accentata non viene riconosciuta e appare un "?"![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter