[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 40
Thanks Thanks:  0
Pagina 40 di 66 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice L'avatar di pavonis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Io ho mandato richiesta al corecom ieri.... tanto l'esito sarà ovviamente negativo, ma mi interessa avere il documento per la causa civile o agcom
    A luglio dopo la ricezione del fatidico SMS ho fatto segnalazione al Corecom (Puglia) e all'AGCOM oltre che la diffida ad H3G per quel che concerneva la messa a scadenza del credito come era stato suggerito su questo forum.

Un paio di giorni fa ho ricevuto la convocazione del Corecom per il 17 Ottobre; dovremmo essere presenti io e un rappresentante di H3G.
    Come funziona in questi casi? La 3 si presenta oppure no a queste udienze del Corecom? C'è qualche dritta che sentite di darmi?

Grazie in anticipo

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pavonis Visualizza Messaggio
    A luglio dopo la ricezione del fatidico SMS ho fatto segnalazione al Corecom (Puglia) e all'AGCOM oltre che la diffida ad H3G per quel che concerneva la messa a scadenza del credito come era stato suggerito su questo forum.

Un paio di giorni fa ho ricevuto la convocazione del Corecom per il 17 Ottobre; dovremmo essere presenti io e un rappresentante di H3G.
    Come funziona in questi casi? La 3 si presenta oppure no a queste udienze del Corecom? C'è qualche dritta che sentite di darmi?

Grazie in anticipo
    Con l'esperienza che ho io di solito H3G si presenta sempre.
    Io sinceramente ho poco da consigliare... o annullano la scadenza del credito oppure si va avanti....con agcom o causa civile....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Semplice

Predefinito che vergogna!!

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Con l'esperienza che ho io di solito H3G si presenta sempre.
    Io sinceramente ho poco da consigliare... o annullano la scadenza del credito oppure si va avanti....con agcom o causa civile....
    Anche a me i primi di agosto 2012 mi hanno sottratto 50 euro dal credito standard dicendo che era credito autoricarica. Peccato che a maggio 2012 non avevo più credito a scadenza lo avevo consumato tutto!! Come se non bastasse ho controllato il traffico da gennaio a giugno 2012 ed ho visto che tutte le opzioni come Gente di 3, SuperInternet e TopTime me le hanno scalate dal credito standard e non l'autoricarica!!! Nonostante le mail, le chiamate al 133 ed i fax ancora nulla!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ok ti ringrazio, attendiamo...
    >-Alberto-<

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh io, per la mia situazione, se non faccio le sottrazioni non saprei quanto traffico Super 2008 avrei avuto

Le cifre sono quelle che avevo detto, ho le ricariche per il mantenimento in vita in questi 8 anni (quasi 200 euro), un loro cospicuo rimborso e i 180 euro dell'A835. Tutto disperso, eppure avrei solo 100 euro di autoricarica che gli do anche "volentieri".

Predefinito

-edit- sorry, questa risposta era per un altro thread... non so come ho fatto a sbagliarmi!

Partecipante Mistico

Predefinito

thread errato?

Andrea

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ho rifatto la domanda solo specificando che a me non hanno mandato il dettaglio come a voi e chiedevo consigli per averlo anche io.
    >-Alberto-<

Predefinito

ops ho veramente sbagliato thread (si capiva dal link )

sorry Alberto

Partecipante Mistico

Predefinito

lodevole iniziativa, ma qualche dubbio...

leggo su forum di telefonino net che la H3G prossimamente darà una sim gratis ai disoccupati con 10 euro al mese per 12 mesi...

cosa c'entra con la rimodulazione???

magari saranno capaci di dire che la loro "opera sociale", aiutare i disoccupati a trovare un lavoro fornendo loro sim e traffico omaggio, verrà utilizzata come "contraltare" per il credito rimodulato, ovvero

togliamo ai "ricchi (sim autoricaricate)" per dare ai poveri...

scommettiamo che?....

Andrea

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social