Mi dispiace Andrea ma proprio non concordo con quello che tu dici, prima di tutto perchè per bloccare una linea e per andare al recupero crediti devono dimostrare di aver ragione e invece tu dai per scontato che loro abbiano ragione e non torto.
Se tu fai email, fax, raccomandate ecc. ecc. tutte dimostrabili per ovvie ragioni, a che titolo loro ti chiedono dei soldi per un danno procurato?
Casomai devono stare attenti a non incorrere loro a risarcimento danni.
Ma scusa qui c'è gente che dice di aver fatto di tutto per aver risposte ad un problema che il gestore gli sta creando, una mancanza rispetto ad un contratto non onorato da parte di H3G. Io non so se è veramente cosi, ma se si è certi di questa cosa e dopo aver tentato tutte le strade da te indicate non capisco perchè si debba aver timore di far valere le proprie ragione e continuare a pagare di più sperando che un giorno qualche uomo di buona volontà dia una occhiata alla pratica e ci ridia quanto dovuto.
Io sono il primo ad onorare i contratti, a ritenere che è importante pagare regolare, sono sempre conciliante, però se ho ragione e dopo tantissimi tentativi di la nessuno mi ascolta allora mi girano.