Originariamente Scritto da
Sam_Cooper
Si, proprio quella sezione.
Quindi non ti hanno mai risposto?
La cosa è alquanto strana, perchè un'azienda con certificazione di qualità non può permettersi di ignorare alcuna richiesta di assistenza e quindi H3G non può lasciare inevase 6 richieste per un lasso di tempo indefinito.
Il mio suggerimento è quello di scrivere in modo sintetico e chiaro, così da far capire immediatamente qual'è il problema: frasi troppo complesse o poco comprensibili finiscono per ottenere il risultato opposto al motivo per cui avete utilizzato tale servizio.
Nel mio caso sono stato ricontattato telefonicamente meno di 24 ore dopo aver segnalato l'errore in fattura e pochi minuti dopo la stessa risposta è stata trascritta nella casella di "3 mi risponde". L'operatrice aveva capito perfettamente quale fosse il problema e ha confermato che dalla fattura successiva avrebbero corretto l'evidente errore di attivazione.
Il tutto con la massima gentilezza ed educazione.
La mia segnalazione era di poche righe, con un soggetto, un predicato verbale, un complemento oggetto e una richiesta finale che illustrava chiaramente la sintesi del mio problema. Ho utilizzato le stesse denominazioni delle voci in fattura per far capire loro quale era l'importo che contestavo e non c'è stato il minimo fraintendimento.
Forse sono stato fortunato, ma è strano che la mia unica richiesta sia stata accolta in tempi rapidi e le tue 6 richieste siano ancora prive di risposta.
Se invece mi dici che ogni volta ti hanno risposto che avrebbero sistemato la faccenda e poi invece non l'hanno mai fatto, allora ti do pienamente ragione e ti suggerisco di noleggiare un carro armato per entrare direttamente nell'ufficio di Novari: esiste un contratto e una serie di pubblicazioni sul sito di 3 che definisce in modo inequivocabile l'obbligo del gestore di scontare per intero la rata Compass!
MB