[Abbonamenti H3G] Problemi con rimborsi rate Compass
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 48

[Abbonamenti H3G] Problemi con rimborsi rate Compass

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Riporto su questo post per sapere se qualcuno ha risolto la questione del rimborso rate terminale.
    A me è arrivata la nuova fattura con scadenza 17 marzo, e come tutte le altre, risulta sbagliata nel rimborso rate terminale.
    Inutile dire che io ho continuato a mandare mail e chiamare il 133, sempre con nessun esito.
    Vi allego immagine del dettaglio errato in fattura.

Predefinito

ciao a tutti,

ho il medesimo problema segnalato da lizardz:

ho ricevuto il primo addebito COMPASS di 38,62 il 28 febbraio scorso; il 17 marzo pagherò a TRE la prima bolletta di ben 70,99 euro, che comprende due mensilità di abbonamento TOP 400 e 2 sconti di soli 10 euro mensili per Rata terminale (Galaxy S), oltre al bollo sul contratto e n. 3 tasse di concessione governativa (il contratto ha decorrenza 29 gennaio 2011).

Ho scritto a tre tramite il servizio tre ti risponde: attendo di ricevere riscontro della avvenuta corretta comprensione del problema, altrimenti mi recherò in negozio per reclamare.

Citazione Originariamente Scritto da lizardz Visualizza Messaggio
    Riporto su questo post per sapere se qualcuno ha risolto la questione del rimborso rate terminale.
    A me è arrivata la nuova fattura con scadenza 17 marzo, e come tutte le altre, risulta sbagliata nel rimborso rate terminale.
    Inutile dire che io ho continuato a mandare mail e chiamare il 133, sempre con nessun esito.
    Vi allego immagine del dettaglio errato in fattura.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social