[Abbonamenti H3G] Problemi con rimborsi rate Compass
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 48

[Abbonamenti H3G] Problemi con rimborsi rate Compass

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Il dealer non sceglie quanto rimborsare al cliente: quando si fa il contratto compass, il dealer inserisce il valore del telefono a listino 3, l'eventuale anticipo e la tabella di riferimento che può essere U76, per 10€ di rata al mese (es.n97), UML per 20€rata solo iphone tasso zero, oppure ancora UJ8 (desire hd). E' importante sapere che il dealer non inserisce l'importo rata, lo sceglie il computer in base all'importo finanziato e alla tabella inserita. Inoltre il codice autorizzativo che ne consegue, deve essere accettato dall'applicativo 3: per intenderci, se io inserisco il valore giusto dell'iphone, ma uso la tabella sbagliata (esempio mi esce la rata da 10€ al mese) al momento di inserire il codice autorizzativo peoplesoft blocca l'attivazione con causale controllo codice autorizzativo non superato. Sottolineo il fatto che se c'è anche un rimborso errato al cliente, il dealer OVVIAMENTE non ci trae nessun beneficio economico, a scanso di dubbi sopra posti.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Sottolineo il fatto che se c'è anche un rimborso errato al cliente, il dealer OVVIAMENTE non ci trae nessun beneficio economico, a scanso di dubbi sopra posti.

Grazie per la delucidazione.
    In ogni caso sappi che TRE giustifica gli errori di fatturazione sostenendo proprio l'errore di inputazione iniziale del dealer.
    Se, come dici tu, è impossibile sbagliare la selezione della tabella di riferimento significa che l'errore è di TRE o per lo meno dei suoi sistemi.

Rispetto alle tabelle da te indicate, ho notato che l'iPhone corrisponde ad uno sconto di 20€: non dovrebbe essere di 24€?

MB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social