[Abbonamenti H3G] Problemi con rimborsi rate Compass
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[Abbonamenti H3G] Problemi con rimborsi rate Compass

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  1. #1
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    Mi dispiace Andrea ma proprio non concordo con quello che tu dici, prima di tutto perchè per bloccare una linea e per andare al recupero crediti devono dimostrare di aver ragione e invece tu dai per scontato che loro abbiano ragione e non torto.
    Se tu fai email, fax, raccomandate ecc. ecc. tutte dimostrabili per ovvie ragioni, a che titolo loro ti chiedono dei soldi per un danno procurato?
    Casomai devono stare attenti a non incorrere loro a risarcimento danni.
    Ma scusa qui c'è gente che dice di aver fatto di tutto per aver risposte ad un problema che il gestore gli sta creando, una mancanza rispetto ad un contratto non onorato da parte di H3G. Io non so se è veramente cosi, ma se si è certi di questa cosa e dopo aver tentato tutte le strade da te indicate non capisco perchè si debba aver timore di far valere le proprie ragione e continuare a pagare di più sperando che un giorno qualche uomo di buona volontà dia una occhiata alla pratica e ci ridia quanto dovuto.
    Io sono il primo ad onorare i contratti, a ritenere che è importante pagare regolare, sono sempre conciliante, però se ho ragione e dopo tantissimi tentativi di la nessuno mi ascolta allora mi girano.

  2. #2
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    Citazione Originariamente Scritto da feliciaus Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Andrea ma proprio non concordo con quello che tu dici, prima di tutto perchè per bloccare una linea e per andare al recupero crediti devono dimostrare di aver ragione e invece tu dai per scontato che loro abbiano ragione e non torto.
    Guarda che ero molto pragmatico: sulla questione etico e morale della gestione dei vari gestori sono d'accordo con te al 1000%.

    In realtà ti dicevo quel che accadrà, senza falsa modestia in 9 anni di Mondo3 a contatto con storie simili più volte ogni mese so che bloccare il RID provoca più problemi di quanto ne risolva. Tutto questo senza togliere niente, anzi, alla tua opinione che rispecchia peraltro la mia.

    E' un consiglio che do di cuore, quello di evitare il blocco dei pagamenti: non perché "tifi" per il gestore (io poi...), ma proprio evitare problemi maggiori alla gente normale come noi. Mi dispiacerebbe leggere, come spesso è accaduto, che poi le conseguenze sono state quelle che ho scritto nella pagina precedente :/

  3. #3

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    Riporto su questo post per sapere se qualcuno ha risolto la questione del rimborso rate terminale.
    A me è arrivata la nuova fattura con scadenza 17 marzo, e come tutte le altre, risulta sbagliata nel rimborso rate terminale.
    Inutile dire che io ho continuato a mandare mail e chiamare il 133, sempre con nessun esito.
    Vi allego immagine del dettaglio errato in fattura.

  4. #4

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    ciao a tutti,

    ho il medesimo problema segnalato da lizardz:

    ho ricevuto il primo addebito COMPASS di 38,62 il 28 febbraio scorso; il 17 marzo pagherò a TRE la prima bolletta di ben 70,99 euro, che comprende due mensilità di abbonamento TOP 400 e 2 sconti di soli 10 euro mensili per Rata terminale (Galaxy S), oltre al bollo sul contratto e n. 3 tasse di concessione governativa (il contratto ha decorrenza 29 gennaio 2011).

    Ho scritto a tre tramite il servizio tre ti risponde: attendo di ricevere riscontro della avvenuta corretta comprensione del problema, altrimenti mi recherò in negozio per reclamare.




    Citazione Originariamente Scritto da lizardz Visualizza Messaggio
    Riporto su questo post per sapere se qualcuno ha risolto la questione del rimborso rate terminale.
    A me è arrivata la nuova fattura con scadenza 17 marzo, e come tutte le altre, risulta sbagliata nel rimborso rate terminale.
    Inutile dire che io ho continuato a mandare mail e chiamare il 133, sempre con nessun esito.
    Vi allego immagine del dettaglio errato in fattura.

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