[Abbonamenti H3G] Problemi con rimborsi rate Compass
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 48

[Abbonamenti H3G] Problemi con rimborsi rate Compass

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lurker

Predefinito

Cosa più semplice in Questi Casi è Aprire una Segnalazione (IR) tramite un Negozio 3. Il Problema è risaputo, è successo a diversi cliente a fine Luglio 2010 (un target di circa 3500 clienti in Italia).

In caso non venga risolto l'IR, è consigliato inviare un Fax di Reclamo allegando le Copie delle Fatture 3 e far notare l'errato calcolo dello sconto riguardante la "Rata Compass" riportato nella pagina dei Detagli.

Bloccare i Pagamenti è sempre sbaglio, in quanto i sistemi in automatico possono sospendere il numero se non trovano più il Rid agganciato.

3 Store di Pistoia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gods Visualizza Messaggio

Cosa più semplice in Questi Casi è Aprire una Segnalazione (IR) tramite un Negozio 3.

In caso non venga risolto l'IR, è consigliato inviare un Fax di Reclamo allegando le Copie delle Fatture 3 e far notare l'errato calcolo dello sconto riguardante la "Rata Compass" riportato nella pagina dei Detagli.

Già fatto entrmambe le cose, ma con nessun esito.
    Cos'altro mi rimane da fare, sparare in faccia al negoziante con cui ho stipulato il contratto e che mi aveva promesso che la cosa si sarebbe risolta con un rimborso da parte di H3G???
    Oggi pomeriggio ritorno allo store per l'ennesima volta, e sentiamo che dicono...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social