[Abbonamenti H3G] Problemi con rimborsi rate Compass
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 48

[Abbonamenti H3G] Problemi con rimborsi rate Compass

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sam_Cooper Visualizza Messaggio
    Il problema è diffuso e in qualche modo noto a 3.
    Suggerisco di contattare il gestore per iscritto tramite l'apposito modulo sul sito di TRE (quello all'interno dell'Area Clienti Riservata), magari allegando copia PDF dell'ultima fattura.
    Vedrete che in tal modo non avrete problemi a farvi comprendere dall'operatore di turno e che verrete presto contattati da qualcuno che si scuserà per conto del gestore e vi farà presente che si è trattato di un errore di procedura di attivazione.
    Dalla fattura successiva, dunque, dovreste ricevere corrispondente nota di accredito e modifica delle condizioni applicate.

    MB
    Ti riferisci alla sezione "3 mi risponde"?
    Da li ho mandato 6 mail, con allegati di bollette, copie di estratto conto corrente, riferimenti a telefonate fatte al 133 (tra l'altro anche addebitatemi) e minacce di bloccare i RID...
    Risultato? NULLA!
    Sono stato più volte allo store dove ho fatto il contratto, chiedendo che partisse da li una segnalazione "IR" alla sezione competente del gestore (come suggerita da qualcuno in questo tread) ma ho ricevuto solo promesse e nessun fatto!
    Se entro il 15 di marzo (prossima scadenza RID) non risolverò la situazione, bloccherò i RID verso la 3, e poi vengano a dirmi che ho agito in modo sbagliato!
    E questo lo chiamano servizio clienti?

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lizardz Visualizza Messaggio
    Ti riferisci alla sezione "3 mi risponde"?
    Da li ho mandato 6 mail, con allegati di bollette, copie di estratto conto corrente, riferimenti a telefonate fatte al 133 (tra l'altro anche addebitatemi) e minacce di bloccare i RID...
    Risultato? NULLA!
    Si, proprio quella sezione.
    Quindi non ti hanno mai risposto?
    La cosa è alquanto strana, perchè un'azienda con certificazione di qualità non può permettersi di ignorare alcuna richiesta di assistenza e quindi H3G non può lasciare inevase 6 richieste per un lasso di tempo indefinito.

    Il mio suggerimento è quello di scrivere in modo sintetico e chiaro, così da far capire immediatamente qual'è il problema: frasi troppo complesse o poco comprensibili finiscono per ottenere il risultato opposto al motivo per cui avete utilizzato tale servizio.

    Nel mio caso sono stato ricontattato telefonicamente meno di 24 ore dopo aver segnalato l'errore in fattura e pochi minuti dopo la stessa risposta è stata trascritta nella casella di "3 mi risponde". L'operatrice aveva capito perfettamente quale fosse il problema e ha confermato che dalla fattura successiva avrebbero corretto l'evidente errore di attivazione.
    Il tutto con la massima gentilezza ed educazione.

    La mia segnalazione era di poche righe, con un soggetto, un predicato verbale, un complemento oggetto e una richiesta finale che illustrava chiaramente la sintesi del mio problema. Ho utilizzato le stesse denominazioni delle voci in fattura per far capire loro quale era l'importo che contestavo e non c'è stato il minimo fraintendimento.

    Forse sono stato fortunato, ma è strano che la mia unica richiesta sia stata accolta in tempi rapidi e le tue 6 richieste siano ancora prive di risposta.

    Se invece mi dici che ogni volta ti hanno risposto che avrebbero sistemato la faccenda e poi invece non l'hanno mai fatto, allora ti do pienamente ragione e ti suggerisco di noleggiare un carro armato per entrare direttamente nell'ufficio di Novari: esiste un contratto e una serie di pubblicazioni sul sito di 3 che definisce in modo inequivocabile l'obbligo del gestore di scontare per intero la rata Compass!

    MB

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sam_Cooper Visualizza Messaggio
    Si, proprio quella sezione.
    Quindi non ti hanno mai risposto?
    La cosa è alquanto strana, perchè un'azienda con certificazione di qualità non può permettersi di ignorare alcuna richiesta di assistenza e quindi H3G non può lasciare inevase 6 richieste per un lasso di tempo indefinito.

    Il mio suggerimento è quello di scrivere in modo sintetico e chiaro, così da far capire immediatamente qual'è il problema: frasi troppo complesse o poco comprensibili finiscono per ottenere il risultato opposto al motivo per cui avete utilizzato tale servizio.

    Nel mio caso sono stato ricontattato telefonicamente meno di 24 ore dopo aver segnalato l'errore in fattura e pochi minuti dopo la stessa risposta è stata trascritta nella casella di "3 mi risponde". L'operatrice aveva capito perfettamente quale fosse il problema e ha confermato che dalla fattura successiva avrebbero corretto l'evidente errore di attivazione.
    Il tutto con la massima gentilezza ed educazione.

    La mia segnalazione era di poche righe, con un soggetto, un predicato verbale, un complemento oggetto e una richiesta finale che illustrava chiaramente la sintesi del mio problema. Ho utilizzato le stesse denominazioni delle voci in fattura per far capire loro quale era l'importo che contestavo e non c'è stato il minimo fraintendimento.

    Forse sono stato fortunato, ma è strano che la mia unica richiesta sia stata accolta in tempi rapidi e le tue 6 richieste siano ancora prive di risposta.

    Se invece mi dici che ogni volta ti hanno risposto che avrebbero sistemato la faccenda e poi invece non l'hanno mai fatto, allora ti do pienamente ragione e ti suggerisco di noleggiare un carro armato per entrare direttamente nell'ufficio di Novari: esiste un contratto e una serie di pubblicazioni sul sito di 3 che definisce in modo inequivocabile l'obbligo del gestore di scontare per intero la rata Compass!

    MB
    Io le ho provate tutte, ma a quanto ne so, sembra che nessuno con questo problema abbia risolto. Ho richiamato proprio stamattina lo store 3 della mia città, e per l'ennesima volta: "il titolare non c'è, la faremo richiamare...."
    Ieri ho chiamato il 133 spiegando chiaramente la situazione, mi hanno passato un extracomunitario il quale mi ha detto che in quel momento non riusciva a controllare sul terminale il mio n. di pratica, mi avrrebbe richiamato stamattina.
    Io non l'ho ancora sentito...
    Penso proprio che cambierò operatore, mai trattato in questo modo da un servizio clienti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social