Citazione Originariamente Scritto da Sam_Cooper Visualizza Messaggio
Il problema è diffuso e in qualche modo noto a 3.
Suggerisco di contattare il gestore per iscritto tramite l'apposito modulo sul sito di TRE (quello all'interno dell'Area Clienti Riservata), magari allegando copia PDF dell'ultima fattura.
Vedrete che in tal modo non avrete problemi a farvi comprendere dall'operatore di turno e che verrete presto contattati da qualcuno che si scuserà per conto del gestore e vi farà presente che si è trattato di un errore di procedura di attivazione.
Dalla fattura successiva, dunque, dovreste ricevere corrispondente nota di accredito e modifica delle condizioni applicate.

MB
Ti riferisci alla sezione "3 mi risponde"?
Da li ho mandato 6 mail, con allegati di bollette, copie di estratto conto corrente, riferimenti a telefonate fatte al 133 (tra l'altro anche addebitatemi) e minacce di bloccare i RID...
Risultato? NULLA!
Sono stato più volte allo store dove ho fatto il contratto, chiedendo che partisse da li una segnalazione "IR" alla sezione competente del gestore (come suggerita da qualcuno in questo tread) ma ho ricevuto solo promesse e nessun fatto!
Se entro il 15 di marzo (prossima scadenza RID) non risolverò la situazione, bloccherò i RID verso la 3, e poi vengano a dirmi che ho agito in modo sbagliato!
E questo lo chiamano servizio clienti?