Penso sia chiaro a tutti che il (DIS)servizio clienti 3 sia una grandissima presa in giro, comunque voglio testimoniare anche io dell'assoluta inefficienza di questo,a loro detta, servizio.
A parte che per telefonare a tale servizio bisogna pagare , unico operatore tra i 4 maggiori in Italia....per di più quando si chiama si aspetta molto in linea (sarebbe ok se fosse gratuito...) e poi o cade la linea o si parla con degli operatori incompetenti,per cui decido di scrivere delle mail.
In passato mi è capitato di ricevere più volte come risposta (sicuramente preconfezionata) che avevano provato a contattarmi telefonicamente (mettendo pure un orario preciso) quando il mio telefono non ha mai squillato....
Quindi dopo numerosi tentativi si arrivano a delle risposte che non sono mai precise.
L'ultimo problema che ho avuto segnalato con una mail il 25 gennaio , non ho mai nemmeno ricevuto risposta...invio una seconda mail e dopo solo un giorno ricevo una risposta a dir poco imbarazzante, in quanto chi ha risposto non sa nemmeno le opzioni che sono attive sulle sim 3 (vedi all'estero come a casa),per cui la risposta della 3 devo ancora averla...
Ora è due giorni che provo in diversi orari a mandare una risposta all'interno dell'area clienti 133,ma una volta scritta la mail mi appare sempre la scritta "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta."
Cari signori del Servizio Clienti 3 siete veramente vergognosi , fate di tutto per non rispondere ai vostri clienti,guardate che però chi vi paga lo stipendio siamo noi clienti.....