beh c'è un 3ad dedicato dove è sviscerato pressoché tutto
Take a look: http://www.mondo3.com/forum/discussi...-rimborso.html
beh c'è un 3ad dedicato dove è sviscerato pressoché tutto
Take a look: http://www.mondo3.com/forum/discussi...-rimborso.html
Questa non mi era mai capitata...
Qualche giorno fa ho inviato una mail di reclamo (come raramente, per fortuna, mi capita): ad oggi nessuna risposta però mi è arrivato un SMS con mittente " 3 COMUNICA" in cui mi si invita a dare l'opinione sulla risposta email ricevuta dal Servizio Clienti 3 cliccando su un link ad hoc, contenuto nell'SMS, entro 24 ore...
Questi sono i risultati per non essere un cliente 5 stelle: servizio assistenza praticamnete nullo o comunque nella maggior parte dei casi un servizio pessimo.
Ci sono clienti che non meritano di essere assistiti alla faccia del principio di uguaglianza e della normativa di settore....![]()
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a me è già successo almeno 2 volte(o forse 3) e come mi sembra di aver scritto,la mia opinione è questa,costoro in realtà hanno risposto alla mail,ma resosi conto o di aver risposto in ritardo o di aver dato una risposta che non risponde a nulla,hanno loro stessi levato la loro stessa risposta subito per evitare contestazioni o richieste di rimborso per risposta tardiva(ho la prova che lo possono fare,a me una volta hanno fatto sparire pure la mail che avevo scritto io,non solo la loro),naturalmente è solo un (contestabile) sospetto,ma basato su fatti.
Una risposta dovrebbe esserci stata anche perchè se mi è arrivato l'SMS che mi invita a partecipare al sondaggio...
C'è però da dire che non mi è arrivato l'SMS di notifica di aver ricevuto la risposta del Servizio Clienti alla mia domanda.
Comunque l'eventuale risposta da parte del Servizio Clienti non è presente nella mia Area Contattaci: questo è un dato di fatto, almeno ad ora....
Speravo che il Servizio Clienti fosse almeno un po' migliorato: mi sbagliavo![]()
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