Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 194

Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh c'è un 3ad dedicato dove è sviscerato pressoché tutto

Take a look: http://www.mondo3.com/forum/discussi...-rimborso.html

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Questa non mi era mai capitata...
    Qualche giorno fa ho inviato una mail di reclamo (come raramente, per fortuna, mi capita): ad oggi nessuna risposta però mi è arrivato un SMS con mittente " 3 COMUNICA" in cui mi si invita a dare l'opinione sulla risposta email ricevuta dal Servizio Clienti 3 cliccando su un link ad hoc, contenuto nell'SMS, entro 24 ore...

Questi sono i risultati per non essere un cliente 5 stelle: servizio assistenza praticamnete nullo o comunque nella maggior parte dei casi un servizio pessimo.
    Ci sono clienti che non meritano di essere assistiti alla faccia del principio di uguaglianza e della normativa di settore....
    ...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Questa non mi era mai capitata...
    Qualche giorno fa ho inviato una mail di reclamo (come raramente, per fortuna, mi capita): ad oggi nessuna risposta però mi è arrivato un SMS con mittente " 3 COMUNICA" in cui mi si invita a dare l'opinione sulla risposta email ricevuta dal Servizio Clienti 3 cliccando su un link ad hoc, contenuto nell'SMS, entro 24 ore...

Questi sono i risultati per non essere un cliente 5 stelle: servizio assistenza praticamnete nullo o comunque nella maggior parte dei casi un servizio pessimo.
    Ci sono clienti che non meritano di essere assistiti alla faccia del principio di uguaglianza e della normativa di settore....
    a me è già successo almeno 2 volte(o forse 3) e come mi sembra di aver scritto,la mia opinione è questa,costoro in realtà hanno risposto alla mail,ma resosi conto o di aver risposto in ritardo o di aver dato una risposta che non risponde a nulla,hanno loro stessi levato la loro stessa risposta subito per evitare contestazioni o richieste di rimborso per risposta tardiva(ho la prova che lo possono fare,a me una volta hanno fatto sparire pure la mail che avevo scritto io,non solo la loro),naturalmente è solo un (contestabile) sospetto,ma basato su fatti.

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il burocrate Visualizza Messaggio
    a me è già successo almeno 2 volte(o forse 3) e come mi sembra di aver scritto,la mia opinione è questa,costoro in realtà hanno risposto alla mail,ma resosi conto o di aver risposto in ritardo o di aver dato una risposta che non risponde a nulla,hanno loro stessi levato la loro stessa risposta subito per evitare contestazioni o richieste di rimborso per risposta tardiva(ho la prova che lo possono fare,a me una volta hanno fatto sparire pure la mail che avevo scritto io,non solo la loro),naturalmente è solo un (contestabile) sospetto,ma basato su fatti.
    Una risposta dovrebbe esserci stata anche perchè se mi è arrivato l'SMS che mi invita a partecipare al sondaggio...
    C'è però da dire che non mi è arrivato l'SMS di notifica di aver ricevuto la risposta del Servizio Clienti alla mia domanda.
    Comunque l'eventuale risposta da parte del Servizio Clienti non è presente nella mia Area Contattaci: questo è un dato di fatto, almeno ad ora....
    Speravo che il Servizio Clienti fosse almeno un po' migliorato: mi sbagliavo
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social