Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 194

Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prandodj Visualizza Messaggio
    stessa risposta data a me ma per tutt'altra richiesta.... sono proprio ridicoli..
    Ne ero certo. E stai tranquillo che siamo in buona compagnia, almeno in questo periodo di festa.
    Ma se credono di cavarsela a buon mercato si sbagliano!

Partecipante DOC L'avatar di Tecno33

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Ma se credono di cavarsela a buon mercato si sbagliano!
    Se si sono comportati cosi' e' evidente che qualcuno all'interno di H3G ha dato queste disposizioni, e se l'hanno fatto vuol dire che non temono eccessive "rogne" da parte dei clienti.
    Anche io sono nelle stesse condizioni, tra l'altro per un disservizio cui non riesco a venire a capo dato che mi rispondono con email che non danno alcuna risposta.
    Io sinceramente piu' che un risarcimento preferirei davvero un servizio clienti efficiente, che non replica a vanvera alle email solo perche' deve dimostrare che l'ha fatto in tempo...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tecno33 Visualizza Messaggio
    Se si sono comportati cosi' e' evidente che qualcuno all'interno di H3G ha dato queste disposizioni, e se l'hanno fatto vuol dire che non temono eccessive "rogne" da parte dei clienti.
    D'accordo con te ma NON con lorsignori. Se ragionano così, è anche perché pochi di noi cerchiamo di far valere i nostri diritti e quindi alla fine o rinunciamo ad una risposta decente o comunque non siamo disponibili ad affrontare una conciliazione per una questione del genere. Ma secondo te la risposta sopra riportata avrebbe un senso in tale sede? Come a dire: ti rispondo (in maniera qualsiasi) ma in realtà non lo faccio!
    Che ne pensa qualche esperto del forum?

Citazione Originariamente Scritto da Tecno33 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente piu' che un risarcimento preferirei davvero un servizio clienti efficiente, che non replica a vanvera alle email solo perche' deve dimostrare che l'ha fatto in tempo...
    D'accordo anche in questo. Ma poiché non c'è sordo peggiore di chi non vuol sentire... che facciamo?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    D'accordo con te ma NON con lorsignori. Se ragionano così, è anche perché pochi di noi cerchiamo di far valere i nostri diritti e quindi alla fine o rinunciamo ad una risposta decente o comunque non siamo disponibili ad affrontare una conciliazione per una questione del genere. Ma secondo te la risposta sopra riportata avrebbe un senso in tale sede? Come a dire: ti rispondo (in maniera qualsiasi) ma in realtà non lo faccio!
    Che ne pensa qualche esperto del forum?
    Imho sono comportamenti scorretti, chi li subisce dovrebbe avere la pazienza di salvarsi queste "non risposte" e mandarle ad AgCom... con il tempo se si accumulano magari intervengono pure dall'alto. Certo - ti do ragione - se stiamo immobili continueranno così all'infinito...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social