Thanks: 0
Likes: 0
Se si sono comportati cosi' e' evidente che qualcuno all'interno di H3G ha dato queste disposizioni, e se l'hanno fatto vuol dire che non temono eccessive "rogne" da parte dei clienti.
Anche io sono nelle stesse condizioni, tra l'altro per un disservizio cui non riesco a venire a capo dato che mi rispondono con email che non danno alcuna risposta.
Io sinceramente piu' che un risarcimento preferirei davvero un servizio clienti efficiente, che non replica a vanvera alle email solo perche' deve dimostrare che l'ha fatto in tempo...
D'accordo con te ma NON con lorsignori. Se ragionano così, è anche perché pochi di noi cerchiamo di far valere i nostri diritti e quindi alla fine o rinunciamo ad una risposta decente o comunque non siamo disponibili ad affrontare una conciliazione per una questione del genere. Ma secondo te la risposta sopra riportata avrebbe un senso in tale sede? Come a dire: ti rispondo (in maniera qualsiasi) ma in realtà non lo faccio!
Che ne pensa qualche esperto del forum?
D'accordo anche in questo. Ma poiché non c'è sordo peggiore di chi non vuol sentire... che facciamo?
Imho sono comportamenti scorretti, chi li subisce dovrebbe avere la pazienza di salvarsi queste "non risposte" e mandarle ad AgCom... con il tempo se si accumulano magari intervengono pure dall'alto. Certo - ti do ragione - se stiamo immobili continueranno così all'infinito...