Citazione Originariamente Scritto da il burocrate Visualizza Messaggio
a me è già successo almeno 2 volte(o forse 3) e come mi sembra di aver scritto,la mia opinione è questa,costoro in realtà hanno risposto alla mail,ma resosi conto o di aver risposto in ritardo o di aver dato una risposta che non risponde a nulla,hanno loro stessi levato la loro stessa risposta subito per evitare contestazioni o richieste di rimborso per risposta tardiva(ho la prova che lo possono fare,a me una volta hanno fatto sparire pure la mail che avevo scritto io,non solo la loro),naturalmente è solo un (contestabile) sospetto,ma basato su fatti.
Una risposta dovrebbe esserci stata anche perchè se mi è arrivato l'SMS che mi invita a partecipare al sondaggio...
C'è però da dire che non mi è arrivato l'SMS di notifica di aver ricevuto la risposta del Servizio Clienti alla mia domanda.
Comunque l'eventuale risposta da parte del Servizio Clienti non è presente nella mia Area Contattaci: questo è un dato di fatto, almeno ad ora....
Speravo che il Servizio Clienti fosse almeno un po' migliorato: mi sbagliavo