Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 194

Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matment Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    c'è qualcuno che mi può spiegare come chiedere i rimborsi per i ritardi nelle risposte.Nel mio caso nell'area clienti sto aspettando una risposta dal 25 gennaio 2011...
    Grazie!

    per poter chiedere il rimborso devi aspettare che arrivi la risposta perche' devi mettere il numero identificativo, se non rispondono manda un' altra mail e sollecita la risposta
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    per poter chiedere il rimborso devi aspettare che arrivi la risposta perche' devi mettere il numero identificativo, se non rispondono manda un' altra mail e sollecita la risposta
    Io ho già rimandato una successiva mail a cui mi hanno risposto (tra l'altro sto tentando di rimandarne un'altra perchè logicamente la loro risposta non c'entra nulla con ciò che ho chiesto io..).
    Franz ora cosa dovrei fare per il rimborso?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social