Ciao ragazzi!
Volevo capire se qualcuno di Voi ha mai avuto a che fare con il supporto via mail...e se mai avete avuto voglia di dare testate al muro leggendo le loro risposte.
L' 8 Agosto mando documento di identità e modulo rid via fax e mi rispondono che è illeggibile.
Ok penso, lo invio via mail tramite il supporto (c'è l'opzione allega)
Mi risponde un altro tizio: non possiamo accettare mail...allora gli rispondo: il fax è sempre illeggibile anche perchè il modulo rid è cosi scritto in piccolo che anche il miglior fax del mondo lo invierebbe illegibile...mi risponde un altro:
per attivare il rid deve inviare bla bla copia e mi sciorina tutto il regolamento che ormai conosco meglio di loro.
Allora gli rispondo: avete ricevuto il mio fax? (avevo reinviato il tutto da un altro fax)
Risposta: le sono state comunicate tutte le informazioni...
Cioè chiedi conferma su una cosa e ti rispondono un'altra roba...cosa devo fare per farmi caricare sto benedetto rid?
Ho gia inviato un fax di protesta con tutti i nomi degli operatori che mi hanno scritto, vediamo se muovo le acque.
Io ho lavorato in un call center, le mail le leggevamo tutte (questi probabilmente leggono l'oggetto "rid" e mi copiano e incollano risposte a caso), ma gaui a gestire una cosa in questa maniera....
Cosa devo fare? Al negozio mi hanno detto che non fanno nulla
Aggiungo: inviato anche fax per chiedere un cambio di residenza e fatturazione e ovviamente hanno cambiato solo il primo, secondo voi è ininfluente dal momento che ho l'invio online del conto?