Ho appena chiamato il 133.
Nella mezzanotte del 29/05 mi si doveva rinnovare la promozione,ma ciò non è accaduto. Così ho aspettato fino ad oggi,e ho chiamato.
L'operatore che mi ha risposto (per la sesta volta,uno straniero),mi ha detto che a causa di questo disservizio,il rinnovo automatico della promozione non era stato eseguito correttamente,e che lo avrebbe fatto lui.
Effettivamente mi è arrivato un messaggio,il quale mi comunicava che alle 24 di oggi mi si sarebbe rinnovata la promozione,e che i soldi venivano scalati.
E va bene,aspetto.
L'operatore mi ha anche detto che comunque pur con il rinnovo effettuato,non avrei potuto utilizzare la tariffazione della promozione poichè era presente il disservizio.
Mi ha comunicato che nel giro di massimo 2 giorni i tecnici sistemeranno questo problema,e per quanto riguardo i vari rimborsi dei soldi spesi,bisognarà contattarli sempre al 133 alla volta di martedì/mercoledì,aprendo una pratica di reclamo segnalando che ci venivano tariffati i messaggi.
MI ha detto che per quanto riguarda le chiamate e gli mms,non ci sono problemi.
Bah.
Io aspetto le 24,provo a mandare un sms (anche perchè dopo che mi scaleranno i 5 euro della promozione insieme il mio credito sarà pari a 0 euro,quindi non mi costa nulla).
Vi ricordo,che per poter utilizzare la tariffazione dell'opzione insieme,è sufficiente aver rinnovato e pagato i 5 euro.
Chiamate,sms e mms partono pur se il traffico disponibile è pari a 0 euro.

mi sono rotta le scatole.