Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 199

Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ho scritto una email a "s.o.s. Gabibbo", parlando del mio caso. Mi sono permesso di citare questo sito solo come mera fonte dalla quale ho appreso che il problema parrebbe non essere stato solo mio. Invito i singoli che sono intervenuti su questo forum di fare altrettanto, riportando le loro esperienze in questo "disservizio" della Tre.
    P.S. ancora non hanno risposto al mio fax ed alla mia email. Sarà perché ho usato la carta intestata del mio studio legale, avvisandoli che non avrei accettato risposte preconfezionate sul fatto che fossi in roaming con Tim? Li ho avvertiti che se avessero solo osato dirmi una tale frottola, li avrei querelati per ingiurie.

Partecipante Semplice

Predefinito basta aspettare...

Credo che sia giunto il momento di fare qualcosa di serio contro la tre. Nei giorni scorsi ho accettato il consiglio di qualcuno di voi di aspettare e avere pazienza perchè sarebbe arrivato il rimborso ma credo che a questo punto non arriverà nessun rimborso! Siamo a venerdì...e ancora niente... non è per la cifra perchè si tratta nel mio caso di 1,00 euro e basta ma veramente c'è gente che ha speso un occhio della testa convinto di mandare sms gratis e invece si pagavano. Sono completamente d'accordo con Paolone1979 e spero che striscia la notizia faccia qualcosa anche se è quasi alla fine della stagione!
    Continuo a seguire la discussione...

Predefinito

... E se il problema tecnico fosse che hanno "visto" tutti quegli sms inviati da rete tre come inviati da rete tim adesso come fanno a sapere quanti di quelli sono stati effettivamente inviati da rete tre ?

ho come l'idea che i nostri soldi non li rivedremo piu indietro. :chair:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Ho scritto una email a "s.o.s. Gabibbo", parlando del mio caso. Mi sono permesso di citare questo sito solo come mera fonte dalla quale ho appreso che il problema parrebbe non essere stato solo mio. Invito i singoli che sono intervenuti su questo forum di fare altrettanto, riportando le loro esperienze in questo "disservizio" della Tre.
    P.S. ancora non hanno risposto al mio fax ed alla mia email. Sarà perché ho usato la carta intestata del mio studio legale, avvisandoli che non avrei accettato risposte preconfezionate sul fatto che fossi in roaming con Tim? Li ho avvertiti che se avessero solo osato dirmi una tale frottola, li avrei querelati per ingiurie.
    Ho inviato anche io una segnalazione a SOS Gabibbo citando il sito e la discussione per spiegare meglio il problema. Sperem

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social