
Originariamente Scritto da
Chronocento
Ho avuto anch'io lo stesso problema, che però è stato risolto.
Il 28 ho inviato un'email per chiedere il rimborso, ed oggi ho ricevuto risposta: sono riportate entrambe di seguito.
Gentile servizio clienti, in data 27/05/2010 mi sono stati addebitati 5 sms verso un altro numero 3:avendo sottoscritto Gente di 3,ed avendo bloccato il cellulare sotto la sola rete UMTS,ritengo che i 35 centesimi mi siano stati scalati indebitamente,e chiedo dunque un celere riaccredito. Leggendo su internet ho visto che il problema è diffuso,quindi onde evitare ulteriori addebiti immotivati,vi pregherei di informarmi inoltre quando risolverete il problema. Cordialmente, Chronocento
Risposta:
Gentile Sig. Chronocento,
in merito alla sua mail inoltrata in data 28 Maggio 2010, le comunichiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la segnalazione numero XXXXXXX presso il nostro Reparto Tecnico per effettuare delle verifiche sul suo Dettaglio Traffico, a tal fine la invitiamo ad attendere i tempi tecnici di risoluzione in quanto sara' nostra premura informarla sull'esito della stessa.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Tizia del servizio clienti
Avrete notato che ho censurato qualcosina

Sono contento di non aver quantomeno ricevuto un'email preconfezionata.
Ora aspetto il rimborso, più per principio che per avarizia: 35c non mi cambiano la vita, ma il problema andava segnalato
