Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 199

Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di cabron1980

Predefinito

hanno risolto il problema, ora però aspetto il rimborso

Partecipante Super

Predefinito

ho appena inviato l'ennesima email per richiedere il rimborso, ma mi sa che faranno gli indiani....

Niubbino L'avatar di Chronocento

Predefinito

Ho avuto anch'io lo stesso problema, che però è stato risolto.
    Il 28 ho inviato un'email per chiedere il rimborso, ed oggi ho ricevuto risposta: sono riportate entrambe di seguito.

Gentile servizio clienti, in data 27/05/2010 mi sono stati addebitati 5 sms verso un altro numero 3:avendo sottoscritto Gente di 3,ed avendo bloccato il cellulare sotto la sola rete UMTS,ritengo che i 35 centesimi mi siano stati scalati indebitamente,e chiedo dunque un celere riaccredito. Leggendo su internet ho visto che il problema è diffuso,quindi onde evitare ulteriori addebiti immotivati,vi pregherei di informarmi inoltre quando risolverete il problema. Cordialmente, Chronocento

Risposta:

Gentile Sig. Chronocento,

in merito alla sua mail inoltrata in data 28 Maggio 2010, le comunichiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la segnalazione numero XXXXXXX presso il nostro Reparto Tecnico per effettuare delle verifiche sul suo Dettaglio Traffico, a tal fine la invitiamo ad attendere i tempi tecnici di risoluzione in quanto sara' nostra premura informarla sull'esito della stessa.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

Cordiali saluti,
    Tizia del servizio clienti

Avrete notato che ho censurato qualcosina
    Sono contento di non aver quantomeno ricevuto un'email preconfezionata.
    Ora aspetto il rimborso, più per principio che per avarizia: 35c non mi cambiano la vita, ma il problema andava segnalato

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chronocento Visualizza Messaggio
    Ho avuto anch'io lo stesso problema, che però è stato risolto.
    Il 28 ho inviato un'email per chiedere il rimborso, ed oggi ho ricevuto risposta: sono riportate entrambe di seguito.

Gentile servizio clienti, in data 27/05/2010 mi sono stati addebitati 5 sms verso un altro numero 3:avendo sottoscritto Gente di 3,ed avendo bloccato il cellulare sotto la sola rete UMTS,ritengo che i 35 centesimi mi siano stati scalati indebitamente,e chiedo dunque un celere riaccredito. Leggendo su internet ho visto che il problema è diffuso,quindi onde evitare ulteriori addebiti immotivati,vi pregherei di informarmi inoltre quando risolverete il problema. Cordialmente, Chronocento

Risposta:

Gentile Sig. Chronocento,

in merito alla sua mail inoltrata in data 28 Maggio 2010, le comunichiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la segnalazione numero XXXXXXX presso il nostro Reparto Tecnico per effettuare delle verifiche sul suo Dettaglio Traffico, a tal fine la invitiamo ad attendere i tempi tecnici di risoluzione in quanto sara' nostra premura informarla sull'esito della stessa.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

Cordiali saluti,
    Tizia del servizio clienti

Avrete notato che ho censurato qualcosina
    Sono contento di non aver quantomeno ricevuto un'email preconfezionata.
    Ora aspetto il rimborso, più per principio che per avarizia: 35c non mi cambiano la vita, ma il problema andava segnalato

Ho ricevuto ieri pom la stessa tua risposta via mail, aspettiamo qualche giorno e se sara' come l' ultima volta che è successo lo stesso problema, saremo rimborsati...
    Pazientiamo ancora qualche giorno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social