Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 199

Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conteT Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ma volevo sapere se qualcun'altro ha il mio stesso problema. Dal 25 maggio 2010 pur avendo attiva gente di tre continuo a pagare gli sms verso i numeri tre e l'operatore del 133 mi ha detto che è perchè il telefonino va' in roaming. Peccato che io non me ne accorgo in quanto sul display non compare la scritta tim o altro operatore. Rimane sempre scritto 3ITA. Mi sto seriamente innervosendo anche perchè sono passato a tre da neanche un mese perchè le tariffe erano molto vantaggiose ma se ti fregano i soldi per questi problemi tecnici...non so se ne valeva la pena.
    Qualcuno di voi sa come e se posso ottenere il rimborso dato che non è un problema che dipende da me...
    Grazie
    ConteT

Ammetto che io non ho chiamato una volta sola..maaaa circa 5 mi sono rotta le scatole.
    Anche perchè mi rispondo tutti tranne che un italiano!
    Ma io non lo so.
    Idem,a me la promozione comunque era attiva..ma mi tariffavano i messaggi,così da stupida ho ricaricato pensando che la promozione era scaduta ma non mi era arrivato l'sms di attivazione.
    E che succede? chiamo l'operatore "sisi tranquilla 24 h ed è tt ok"..ok un piffero.
    Sono passati 4 giorni e sono punto a capo.
    .-. sono disperata
    ma io li uccido.
    Rivoglio indietro i soldi dei messaggi che mi hanno tariffato.
    kavolo!

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mary_ Visualizza Messaggio
    Ammetto che io non ho chiamato una volta sola..maaaa circa 5 mi sono rotta le scatole.
    Anche perchè mi rispondo tutti tranne che un italiano!
    Ma io non lo so.
    Idem,a me la promozione comunque era attiva..ma mi tariffavano i messaggi,così da stupida ho ricaricato pensando che la promozione era scaduta ma non mi era arrivato l'sms di attivazione.
    E che succede? chiamo l'operatore "sisi tranquilla 24 h ed è tt ok"..ok un piffero.
    Sono passati 4 giorni e sono punto a capo.
    .-. sono disperata
    ma io li uccido.
    Rivoglio indietro i soldi dei messaggi che mi hanno tariffato.
    kavolo!
    Ho appena chiamato il 133.
    Nella mezzanotte del 29/05 mi si doveva rinnovare la promozione,ma ciò non è accaduto. Così ho aspettato fino ad oggi,e ho chiamato.
    L'operatore che mi ha risposto (per la sesta volta,uno straniero),mi ha detto che a causa di questo disservizio,il rinnovo automatico della promozione non era stato eseguito correttamente,e che lo avrebbe fatto lui.
    Effettivamente mi è arrivato un messaggio,il quale mi comunicava che alle 24 di oggi mi si sarebbe rinnovata la promozione,e che i soldi venivano scalati.
    E va bene,aspetto.
    L'operatore mi ha anche detto che comunque pur con il rinnovo effettuato,non avrei potuto utilizzare la tariffazione della promozione poichè era presente il disservizio.
    Mi ha comunicato che nel giro di massimo 2 giorni i tecnici sistemeranno questo problema,e per quanto riguardo i vari rimborsi dei soldi spesi,bisognarà contattarli sempre al 133 alla volta di martedì/mercoledì,aprendo una pratica di reclamo segnalando che ci venivano tariffati i messaggi.
    MI ha detto che per quanto riguarda le chiamate e gli mms,non ci sono problemi.
    Bah.
    Io aspetto le 24,provo a mandare un sms (anche perchè dopo che mi scaleranno i 5 euro della promozione insieme il mio credito sarà pari a 0 euro,quindi non mi costa nulla).
    Vi ricordo,che per poter utilizzare la tariffazione dell'opzione insieme,è sufficiente aver rinnovato e pagato i 5 euro.
    Chiamate,sms e mms partono pur se il traffico disponibile è pari a 0 euro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social