Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme) - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 199

Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)

Predefinito

anche io continuo ad aspettare risposte alle 2 mail che ho mandato dal 25...ma non c'è modo di ottenere qualche rimborso per ritardo di risposta?ho pure chiamato il 133, hanno fatto una segnalazione durante quei giorni, devo fidarmi?oltretutto per giorni non ho potuto mandare sms c'è un modo per essere rimborsati di questo disservizio?

Partecipante DOC

Predefinito

Io ho mandato la segnalazione tramite mail e non ho ricevuto risposta, tramite fax altrettanto, sono andato in un centro h3g e mi hanno detto che la segnalazione rientra l'uno di giugno e quindi dovremmo ricevere un rimorso a momenti... Si dice... ma ancora non ho visto nulla

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io avevo mandato un mail il 27 a cui m'avevan risposto che avevano aperto segnalazione al reparto di competenza! ieri mi hanno chiamato loro e con l'operatore ho segnalato gli sms tariffatti che dovevan esser gratuiti! mi ha pure chiesto le ultime tre cifre per cotrollare che i numeri fossero effettivamente dei 3! L'operatore ha fatto domanda di rimborso e domani mi deve richiamare per confermare il tutto!!
    ma dico io poteva già farmelo ieri???
    spero almeno risolva! comunque addirittura la chiamata su appuntamentose vogliono stupiscono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conteT Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ma volevo sapere se qualcun'altro ha il mio stesso problema. Dal 25 maggio 2010 pur avendo attiva gente di tre continuo a pagare gli sms verso i numeri tre e l'operatore del 133 mi ha detto che è perchè il telefonino va' in roaming. Peccato che io non me ne accorgo in quanto sul display non compare la scritta tim o altro operatore. Rimane sempre scritto 3ITA. Mi sto seriamente innervosendo anche perchè sono passato a tre da neanche un mese perchè le tariffe erano molto vantaggiose ma se ti fregano i soldi per questi problemi tecnici...non so se ne valeva la pena.
    Qualcuno di voi sa come e se posso ottenere il rimborso dato che non è un problema che dipende da me...
    Grazie
    ConteT
    Ciao! Anche io ho lo stesso tuo problema. Ho segnalato l'addebito sulla mia linea di sms verso numeri sicuramente 3, quando sono su copertura 3 ITA. inoltre con alcune email ho segnalato che ho ultilizzato il più delle volte un Nokia N95 settato su "solo UMTS" che in nessun caso può andare in roaming su TIM!!! Ho ricevuto ieri una telefonata dal 133 Servizio Clienti 3 che in risposta alle mie richieste di rimborso immediato mi hanno detto che SI il porblema è a conoscenza di 3; che SI 3 sta provvedendo alla soluzione del problema; che NO NON MI CORRISPONDONO IL RIMBORSO - A DIFFERENZA DI QUANTO SCRITTO SU UNA NOTIZIA LETTA SU QUESTO MONDO 3 - PERCHE' SI DEVE ATTENDERE LA SOLUZIONE DEL PROBLEMA TECNICO!! MA DICO IO ED HO DETTO A LORO POTERBBE PASSARE ANCHE UN MESE O PIU' PER LA SOLUZIONE DEL PROBLEMA TECNICO!!!
    BYE! marcotre3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wizard75 Visualizza Messaggio
    Esatto, è proprio così!

Hanno evidentemente qualche problema con gli SMS, ma non con MMS, chiamate, e credo anche le videochiamate (ma su quest'ultima non ho esperienza diretta).
    Ho fatto una lunga videochiamata con Gente di tre a numero 3 stasera. Domani col dettaglio del traffico alla mano, vi saprò dire!
    marcotre3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vasconvolto Visualizza Messaggio
    anche io continuo ad aspettare risposte alle 2 mail che ho mandato dal 25...ma non c'è modo di ottenere qualche rimborso per ritardo di risposta?ho pure chiamato il 133, hanno fatto una segnalazione durante quei giorni, devo fidarmi?oltretutto per giorni non ho potuto mandare sms c'è un modo per essere rimborsati di questo disservizio?
    Se la risposta di 3 alle tue email ritarda di oltre 24 ore puoi chiedere un rimborso per tardiva risposta. Sono secondo la Carta dei Servizi 3, 6,00 Euro per ogni giorno di ritardo, compresi i primi 2 che devono comunque passare. Ti mando una copia di una mia email di richiesta di rimborso per tardiva risposta. Indica sempre il numero identificativo della loro email di risposta (se ti hanno risposto ovviamente).
    Ecco la mia email:
    io sottoscritto xxxxxx, titolare della linea xxxxxxxx, chiedo alla spett.le H3G S.p.A. , secondo quanto recita la Carta dei Servizi 3, un indennizzo per tardiva risposta ad una mia email. La vostra tardiva risposta ha come NUMERO IDENTIFICATIVO IL SEGUENTE: xxxxxx, ed è pervenuta il xx/05/2010 con 4 giorni di ritardo dalla mia email iniziale. Vi chiedo di accreditare la somma di Euro 24,00 , che mi spettano secondo la Carta dei Servizi 3, sul mio conto corrente che ha CODICE IBAN IL SEGUENTE: xxxxxxxxxxxxxxxx. Oppure in alternativa vi chiedo di accreditare la somma di euro 24,00 sulla mia scheda 3 come bunus.
    Grazie. Firma
    TELEFONO DI REPERIBILITA: 393xxxxxxxx

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Non hanno risposto manco a me, email e fax inviati mi pare il 28 maggio. Del rimborso manco l'ombra. Pezzenti.

Partecipante Semplice

Predefinito

scusate ma voi l'email come l'avete mandata? io sono andato su "faq e contattaci" e da li ho scelto la sezione "dettagli traffico" per la prima mail e "opzioni tariffarie gente di 3" per la seconda mail..
    non hanno risposto perchè ho sbagliato io ad inviarle?

Partecipante Semplice

Predefinito

ma il comunicato "ufficiale" di 3 citato nella home page di questo sito, in cui si parla di riconoscimento del problema da parte di 3 e dei rimborsi, da dove è stato preso? sul sito della 3 la questione non viene minimamente trattata, neanche il quello pseudo forum che si ritrovano

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tab Visualizza Messaggio
    ma il comunicato "ufficiale" di 3 citato nella home page di questo sito, in cui si parla di riconoscimento del problema da parte di 3 e dei rimborsi, da dove è stato preso?
    Semplicemente, come altre volte, abbiamo scritto direttamente a H3G e l'ufficio stampa ha dato la risposta che è stata virgolettata.

Comunque avevo già in ponte di chiedere conto sulla tempestica di questi rimborsi visto che mi pare non sia ancora avvenuta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social