Sono stato ricontattato (come da appuntamento) dall'operatore....
preparate moduli agcom da spedire in massa.....aveva inviato la segnalazione al reparto tecnico....la loro risposta è stata che ho inviato ben 120 sms sotto copertura tim
son sbottato e gli ho urlato che son dei peracottari che mi devono dire come facevo a esser sotto tim avendo il cell bloccato in umts
Gli ho anche detto che ho letto su internet il comunicato della tre sul problema tecnico della gente di tre e che avrebbero predisposto il rimborso!
la risposta "noi non ne siamo a conoscenza e dubito che i forum ne sappiano più di noi"gli son scoppiato a ridere in faccia! comunque se ci son novità mi richiama!
altra cosa....ma non so se crederci.... la sim su cui ho avuto il disservizio è una vietato a i maggiori e da un pò live messenger mi tariffa le connessioni, e avevo fatto segnalazione, la motivazione è che per le vm live messenger non è più attivo da novembre 2009 se non si faceva una ricarca al mese scadeva e non si riattivava alla successiva ricarica come la gente di3 ma si disattivava inesorabilmente! ma vi risulta?