Citazione Originariamente Scritto da conteT Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ma volevo sapere se qualcun'altro ha il mio stesso problema. Dal 25 maggio 2010 pur avendo attiva gente di tre continuo a pagare gli sms verso i numeri tre e l'operatore del 133 mi ha detto che è perchè il telefonino va' in roaming. Peccato che io non me ne accorgo in quanto sul display non compare la scritta tim o altro operatore. Rimane sempre scritto 3ITA. Mi sto seriamente innervosendo anche perchè sono passato a tre da neanche un mese perchè le tariffe erano molto vantaggiose ma se ti fregano i soldi per questi problemi tecnici...non so se ne valeva la pena.
Qualcuno di voi sa come e se posso ottenere il rimborso dato che non è un problema che dipende da me...
Grazie
ConteT
Ciao! Anche io ho lo stesso tuo problema. Ho segnalato l'addebito sulla mia linea di sms verso numeri sicuramente 3, quando sono su copertura 3 ITA. inoltre con alcune email ho segnalato che ho ultilizzato il più delle volte un Nokia N95 settato su "solo UMTS" che in nessun caso può andare in roaming su TIM!!! Ho ricevuto ieri una telefonata dal 133 Servizio Clienti 3 che in risposta alle mie richieste di rimborso immediato mi hanno detto che SI il porblema è a conoscenza di 3; che SI 3 sta provvedendo alla soluzione del problema; che NO NON MI CORRISPONDONO IL RIMBORSO - A DIFFERENZA DI QUANTO SCRITTO SU UNA NOTIZIA LETTA SU QUESTO MONDO 3 - PERCHE' SI DEVE ATTENDERE LA SOLUZIONE DEL PROBLEMA TECNICO!! MA DICO IO ED HO DETTO A LORO POTERBBE PASSARE ANCHE UN MESE O PIU' PER LA SOLUZIONE DEL PROBLEMA TECNICO!!!
BYE! marcotre3