Citazione Originariamente Scritto da vasconvolto Visualizza Messaggio
anche io continuo ad aspettare risposte alle 2 mail che ho mandato dal 25...ma non c'è modo di ottenere qualche rimborso per ritardo di risposta?ho pure chiamato il 133, hanno fatto una segnalazione durante quei giorni, devo fidarmi?oltretutto per giorni non ho potuto mandare sms c'è un modo per essere rimborsati di questo disservizio?
Se la risposta di 3 alle tue email ritarda di oltre 24 ore puoi chiedere un rimborso per tardiva risposta. Sono secondo la Carta dei Servizi 3, 6,00 Euro per ogni giorno di ritardo, compresi i primi 2 che devono comunque passare. Ti mando una copia di una mia email di richiesta di rimborso per tardiva risposta. Indica sempre il numero identificativo della loro email di risposta (se ti hanno risposto ovviamente).
Ecco la mia email:
io sottoscritto xxxxxx, titolare della linea xxxxxxxx, chiedo alla spett.le H3G S.p.A. , secondo quanto recita la Carta dei Servizi 3, un indennizzo per tardiva risposta ad una mia email. La vostra tardiva risposta ha come NUMERO IDENTIFICATIVO IL SEGUENTE: xxxxxx, ed è pervenuta il xx/05/2010 con 4 giorni di ritardo dalla mia email iniziale. Vi chiedo di accreditare la somma di Euro 24,00 , che mi spettano secondo la Carta dei Servizi 3, sul mio conto corrente che ha CODICE IBAN IL SEGUENTE: xxxxxxxxxxxxxxxx. Oppure in alternativa vi chiedo di accreditare la somma di euro 24,00 sulla mia scheda 3 come bunus.
Grazie. Firma
TELEFONO DI REPERIBILITA: 393xxxxxxxx