Se la risposta di 3 alle tue email ritarda di oltre 24 ore puoi chiedere un rimborso per tardiva risposta. Sono secondo la Carta dei Servizi 3, 6,00 Euro per ogni giorno di ritardo, compresi i primi 2 che devono comunque passare. Ti mando una copia di una mia email di richiesta di rimborso per tardiva risposta. Indica sempre il numero identificativo della loro email di risposta (se ti hanno risposto ovviamente).
Ecco la mia email:
io sottoscritto xxxxxx, titolare della linea xxxxxxxx, chiedo alla spett.le H3G S.p.A. , secondo quanto recita la Carta dei Servizi 3, un indennizzo per tardiva risposta ad una mia email. La vostra tardiva risposta ha come NUMERO IDENTIFICATIVO IL SEGUENTE: xxxxxx, ed è pervenuta il xx/05/2010 con 4 giorni di ritardo dalla mia email iniziale. Vi chiedo di accreditare la somma di Euro 24,00 , che mi spettano secondo la Carta dei Servizi 3, sul mio conto corrente che ha CODICE IBAN IL SEGUENTE: xxxxxxxxxxxxxxxx. Oppure in alternativa vi chiedo di accreditare la somma di euro 24,00 sulla mia scheda 3 come bunus.
Grazie. Firma
TELEFONO DI REPERIBILITA: 393xxxxxxxx