salve a tutti,
sono gia intervenuto altre volte su questo assurdo argomento..
anche io allettato dalla convenienza della Zero6 a luglio scorso ho preso un bel 3GS.. sicurissimo di aver fatto un grande affare rispetto agli altri gestori..
anche io sono stato rimodulato e facendo due calcoli ho trovato questa soluzione temporanea:
pago i 9 euro al mese x la TuaNove = 9x 14= 126 euro... l'equivalente della penale.
in più dovrei pagare circa 300 euro( se non sbaglio) di penale sul Iphone..
quindi a conti fatti è un massacro!!
la mia soluzione( adatta alle mie necessità )è la seguente:

-pagare i 9 euro al mese e tenermi l'iphone, valutando poi a luglio il futuro Iphone 4G e relativi piani che verranno fatti dagli altri gestori.
-fare l'opzione di Internet di 3 ( 5euro al mese x 3 GB) che si rinnova di mese in mese.
- x quanto riguarda le chiamate usare Skype( 11 cent verso tutti i gestorimobili , e una miseria verso telefonia fissa)
- x gli SMS uso Skebby freesms che mi permette di mandare SMS gratis verso tutti quelli che hanno questa app( tutti i miei amici cn Iphone o Android) e spendere 6/7 cent verso tutti gli altri.

Lo so ... non sara la migliore soluzione, pero almeno fino a luglio tiro avanti, poi spero in nuovi piani della concorrenza!!:chair: