Domani è il giorno in cui passerò a Wind e pochi minuti fa ho ricevuto una chiamata dall'area clienti H3G in risposta alla mia mail inc*****a di venerdi.
Sembravano non sapere nulla che da domani toglierò il disturbo in quanto l'operatrice non è mai andata sull'argomento.
Voleva avere ragione sul fatto che non è una mossa di H3g per spingere i vecchi abbonamenti verso i nuovi meno convenienti, ma ben presto ha capito che forse sull'argomento ne sapevo più io di lei.
Alla fine ho chiesto delle penali e a quel punto si è messa a fare alcune verifiche sul cellulare che a ottobre 2008 mi avevano dato con l'abbonamento Zero8 Top e sul fatto che la scadenza del vincolo era fissata entro la prima metà di ottobre 2010.
Avendo avuto un nokia N96 mi ha detto che, se recedo dal contratto entro 30 giorni dal giorno in cui è avvenuta la rimodulazione e decido di restituire il terminale, non pago nessuna penale, mentre se decido di tenerlo ho una penale di 155 €.
Voi che dite ? Lo tengo o lo restituisco ?
PS: devo pagare anche 93 € di traffico internet sotto Tua9 visto che sono stato avvisato del cambio con 36 ore di ritardo.