(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eddie84 Visualizza Messaggio
    Questo è quello che mi hanno risposto. Che branco di pazzi.

Gentile Sig. xxxx,

in riferimento alla sua mail del 27 Aprile 2010,la informiamo che per poter gestire la sua richiesta abbiamo bisogno di contattarla telefonicamente per ulteriori e necessarie informazioni. In merito, la informiamo che in data 29/04/10 alle ore 13:32 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo.

Le comunichiamo che per avvalersi del recesso occorre inviare entro 30 giorni dal cambio piano una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:
    H3G S.p.A. - Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà
    nella raccomandata devono essere inserite le proposte di abbonamento , il suo documento d'identita', la richiesta scritta e firmata con la quale chiede di esercitare il diritto di recesso.
    Inoltre le comunichiamo che non vengono corrisposte le penali, per recesso prima delle scadenza.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

Cordiali saluti,

---------------------------------------------
    --Original Message--
    Date: 27/04/2010 9.15.24
    To: customer@tre.it
    Subject: Variazioni - Cambio piano

Salve, visto che sono stato rimodulato a TuaNove ed il precedente contratto mi scade il 15.06.10 quale procedura devo fare per disdire e passare ad un altro operatore senza pagare la famosa penale di 120¿? Basta fare una raccomandata 30gg prima della scadenza del contratto?Grazie
    Oddio ...guardate a me cosa hanno risposto !!!

Gentile Sig. ********,

in riferimento alla sua mail del 26/04/2010 e relativa alla richiesta di informazioni sull'avvenuto cambio piano verso Tua Nove, la informiamo che per poter gestire la sua richiesta abbiamo bisogno di contattarla telefonicamente per ulteriori e necessarie informazioni.

In merito, la informiamo che in data 29/04/2010 alle ore 15.55 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo sul numero 339****** (abbiamo avuto risposta da una persona diversa dall'intestatario per 2 volte).

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

Cordiali saluti,

La cosa bella che è impossibile che qualcuno abbia risposto al mio cellulare visto che è acceso 24/24 nella mia tasca

questa la mia risposta

Salve ,
    non capisco come sia possibile che qualcuno abbia risposto per ben due volte al cellulare dato che vivo da solo e utilizzo lo stesso per fini lavorativi..
    In ogni caso attendo una vostra chiamata asap per discutere della variazione non desiderata e la volonta di rescindere immediatamente dal contratto stipulato (ricordo che il contratto si stipula in due utente final e H3G),ricordo che tale volonta è dovuta esclusivamente alle vostre decisioni aziendali/marketing o quant'altro e non per mia volonta'.

In attesa di un vostro contatto

Ovviamente ad oggi ancora nessuna chiamata
    Ultima modifica di O_RuSs; 01/05/2010 alle 06:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social