Oddio ...guardate a me cosa hanno risposto !!!
Gentile Sig. ********,
in riferimento alla sua mail del 26/04/2010 e relativa alla richiesta di informazioni sull'avvenuto cambio piano verso Tua Nove, la informiamo che per poter gestire la sua richiesta abbiamo bisogno di contattarla telefonicamente per ulteriori e necessarie informazioni.
In merito, la informiamo che in data 29/04/2010 alle ore 15.55 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo sul numero 339****** (abbiamo avuto risposta da una persona diversa dall'intestatario per 2 volte).
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
La cosa bella che è impossibile che qualcuno abbia risposto al mio cellulare visto che è acceso 24/24 nella mia tasca
questa la mia risposta
Salve ,
non capisco come sia possibile che qualcuno abbia risposto per ben due volte al cellulare dato che vivo da solo e utilizzo lo stesso per fini lavorativi..
In ogni caso attendo una vostra chiamata asap per discutere della variazione non desiderata e la volonta di rescindere immediatamente dal contratto stipulato (ricordo che il contratto si stipula in due utente final e H3G),ricordo che tale volonta è dovuta esclusivamente alle vostre decisioni aziendali/marketing o quant'altro e non per mia volonta'.
In attesa di un vostro contatto