ciao stammatina mi son letto tutti i vs post... 2 orette.
Il 29 di aprile ho ricevuto l'sms bastardello. Inizio col dire che per me è un onore essere tra i 4200 presunti truffatori reietti. Se non hai frodato almeno qualcuno una volta nella vita in Italia non sei nessuno. Il pudore e la pigrizia fino adesso mi avevano fatto evitare di essere un truffatore. Ma visto che grazie a 3 lo son diventato inconsapevolmente e senza fatica beh, devo dire grazie 3!
Mi son dilettato stamattina a scrivere una mail a 3.
Secondo la mia esperienza (recente) di truffatore i nove euri/mese li debbo pagare fino alla scadenza del contratto (per me settembre). Altrimenti sconto applicato all'abbonamento x mesi con POWER3 = cifra che debbo rifondere a 3.
DUBBIO. Sul mio profilo aggiornato vedo che questa tua9 è il mio profilo dal settembre 2009(data sottoscrizione contratto). Non è che adesso rifanno i conteggi e mi addebitano il traffico di questi 6 mesi sulla base delle tariffe tua9?
Ci resterei male anche dal punto di vista emotivo. Son appena diventato un truffatore e adesso subito mi fanno tornare un caprone truffato.. accc mi danno del truffatore per truffarmi..
Vi faccio sapere in settimana cosa mi rispondono.. ciau