Ebbene, sono stato TRUFFATO (perche di questo si parla) anch'io. A settembre 2009 ho preso un iPhone in comodato con Zero6 TOP, allettato dalla convenienza dell'offerta. Al negozio tre mi avevano detto che l'UNICA CLAUSOLA era il non sforare il limite del roaming. Io essendo quasi sempre coperto da tre, ho accettato. E invece sono stato rimodulato, perche la mia ragazza ha vofadone, ma ero sicuro perche non mi avevano accennato a quelle clausolette nascoste. Dato che purtroppo il comodato mi finisce a settembre dell'anno prossimo, mio malgrado ho accettato di passare ai nuovi piani. Fra l'altro anche con me hanno giocato sporco avvertendomi 3 giorni dopo l'effettivo cambio di tariffa, risultato: 20 euro di traffico internet in bolletta. VERGOGNA !!! Sto sforzandomi di fare tutta la peggiore pubblicità possibile, e fermare tutte le persone che conosco che sarebbero tentate di fare un abbonamento tre. Questa per loro è la peggiore sconfitta, e sicuramente decreterà il loro definitivo fallimento (tanto già hanno un piede nella fossa).
Ciao