(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    como
    Messaggi
    22

    Predefinito

    io sono d`accordo con tutti voi...
    pero bisogna vedere anche dall`altro lato, che dite?

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    io sono d`accordo con tutti voi...
    pero bisogna vedere anche dall`altro lato, che dite?
    Guarda, io sono tutto orecchi. Se loro mi avessero mandato l'sms dicendo che avevo sforato ma, a mia richiesta, mi avessero detto quando e in che cosa, me ne sarei stato visto che conoscevo bene il contratto che avevo firmato. Con questa situazione invece in cui non vogliono dirmi niente e non sono neanche in grado di darmi una risposta certa sulle penali, sai cosa ci hanno guadagnato? Una bella segnalazione al Corecom! E state tranquilli che se gliene arrivano molte, al contrario di cosa diceva una utente prima, verranno costretti a fare qualcosa. È sempre la stessa storia, una possibilità di cambiamento si ha se si segnala, se non si fa nulla non si può neanche pretendere nulla.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social