La mia impressione è che, bene o male, ci vogliono passare tutti ai nuovi piani senza mms, senza internazionali e con meno internet...tanto prima o poi le condizioni si superano, anche non volendo, e quindi zac! Tua 9 o cambi piano o (eventualmente) la famosa penale!

I punti che ci interessano restano senza risposta:
1) per chiamate verso altri operatori, non 3, si considerano anche le chiamate internazionali?? Solo verso internazionali mobili o fissi? Per esempio chiamo molto il cellulare 3UK di mio fratello, è considerato AOM??

2) Il volume di traffico (voce o sms) verso il complesso degli operatori non 3 non dev'essere superiore all'80%, oltre al problema internazionali del punto precedente, potrebbe anche comprendere operatori di rete fissa? Mi potrebbero rimodulare anche se chiamo tanti fissi?

3) Il volume di traffico (voce o sms) , e gli mms??

4) Il roaming inferiore al 70%: ma se vado in roaming, è perchè non avete copertura, mica è colpa mia!

5) il 10% di chiamate ricevute, deve provenire da operatori non 3: e come facciamo a farci chiamare da AOM? Mica possiamo decidere noi chi ci deve chiamare, quanto ci deve chiamare e che operatore deve usare??

Mi sembrano cose al limite del demenziale: secondo me bisognerebbe esaminare questi punti attentamente anche dal punto di vista normativo e legale, per farle rendere inefficaci e vessatorie.

Ho una 3Power fatta a settembre, per fortuna (toccando ferro) non mi hanno ancora rimodulato, ma vi pare possibile che devo stare tutti i giorni a pormi il problema se mi hanno rimodulato? Se mi hanno mandato l'sms o no??