Citazione Originariamente Scritto da ness1 Visualizza Messaggio
...Poi quanto scrive Pearl mi sembra una gran pearlata: se le condizioni sono vessatorie posso aver firmato anche che gli avrei dato 100 milioni di ¬ ma col cavolo che glieli dò!
Pensala come vuoi, a me non cambia nulla. Clausole di questo tipo le hanno tutti, dovevi pensarci prima di firmare, non pensare ora che siano vessatorie

Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
secondo me si e tutto quello che hai detto tu di CORECOM, non avra nessun esito.
Io invece penso che il Co.re.com prima o poi imporrà a 3 di rendere consultabili le soglie dal sito e anche di dire che soglia si sia superata. Soprattutto questo secondo aspetto ha dell'incredibile.

Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
se passi a tua nove e poi fai il cambio piano verso un piano disponibile, dopo qualche mese te lo ricambieranno, dato che tu fai le stesse chiamate verso le stesse persone che chiamavi prima, pertanto non farlo, aspetta che finisci il contratto e poi fai la disdetta.
fidati!
lo sai che se non ti rispondono alle mail entro 48 ore, tu puoi chiede il rimborso di ritardo risposta mail, sono 6 euro per ogni giorno che passa e non ti rispondono.
ti saluto, e per qualsiasi altra domanda, non esitare a contattarmi.
ciao
Lo so che probabilmente mi ricambieranno, ma gli abbonamenti Top senza comodato non hanno penali quindi nel caso pagherei solo 9€ di passaggio giusto? Se è così conviene comunque. Quello che mi interessa sapere è se, ora che sono tua9, per passare ad un abbonamento top devo pagare solo 9€ oppure 9€ + 120€ di penale visto che ho fatto il 3 Power a luglio 2009, quindi meno di 12 mesi fa. Potresti chiarirmi questo dubbio? Grazie!
Per il rimborso per risposta tardiva lo sapevo, grazie