(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 45
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 45 di 67 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Partecipante Semplice

Predefinito

@mattias
    dimenticavo, è possibile riscattare il telefono alla fine dei due anni di abbonamento??
    e se si, a quale prezzo??

Partecipante Logorroico

Predefinito

non lo riscatti, te lo tieni proprio dopo i 2 anni!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ness1 Visualizza Messaggio
    ...Poi quanto scrive Pearl mi sembra una gran pearlata: se le condizioni sono vessatorie posso aver firmato anche che gli avrei dato 100 milioni di ¬ ma col cavolo che glieli dò!
    Pensala come vuoi, a me non cambia nulla. Clausole di questo tipo le hanno tutti, dovevi pensarci prima di firmare, non pensare ora che siano vessatorie

Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    secondo me si e tutto quello che hai detto tu di CORECOM, non avra nessun esito.
    Io invece penso che il Co.re.com prima o poi imporrà a 3 di rendere consultabili le soglie dal sito e anche di dire che soglia si sia superata. Soprattutto questo secondo aspetto ha dell'incredibile.

se passi a tua nove e poi fai il cambio piano verso un piano disponibile, dopo qualche mese te lo ricambieranno, dato che tu fai le stesse chiamate verso le stesse persone che chiamavi prima, pertanto non farlo, aspetta che finisci il contratto e poi fai la disdetta.
    fidati!
    lo sai che se non ti rispondono alle mail entro 48 ore, tu puoi chiede il rimborso di ritardo risposta mail, sono 6 euro per ogni giorno che passa e non ti rispondono.
    ti saluto, e per qualsiasi altra domanda, non esitare a contattarmi.
    ciao
    Lo so che probabilmente mi ricambieranno, ma gli abbonamenti Top senza comodato non hanno penali quindi nel caso pagherei solo 9€ di passaggio giusto? Se è così conviene comunque. Quello che mi interessa sapere è se, ora che sono tua9, per passare ad un abbonamento top devo pagare solo 9€ oppure 9€ + 120€ di penale visto che ho fatto il 3 Power a luglio 2009, quindi meno di 12 mesi fa. Potresti chiarirmi questo dubbio? Grazie!
    Per il rimborso per risposta tardiva lo sapevo, grazie

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O_RuSs Visualizza Messaggio
    resisti altri sei mesi in che senso,sottoscrivi un nuovo piano top?? il problema del cell è abbastanza grave per me perche restituendolo perderei documenti mail messaggi un po di tutto ,non tutto è backuppabile da itunes..
    Cmq i prezzi sono altini inkia
    Sono quasi convinto di fare il cambio piano da tua9 a Top400 con 9€, tiro avanti fino all'anno e poi se il nuovo iphone mi convince recedo da tre e gli restituisco il 3gs (supponendo che il nuovo lo presentino a giugno, per ottobre si dovrebbe sapere con certezza se vale la pena di far il cambio). Ammesso e non concesso che abbia un prezzo abbordabile, perchè non ho la minima intenzione di fare di nuovo un abbonamento!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ving86 Visualizza Messaggio
    @steve74
    dove hai trovato la tabella??
    http://www.tre.it/public/imgup/File/...glio_17_09.pdf

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio

Io invece penso che il Co.re.com prima o poi imporrà a 3 di rendere consultabili le soglie dal sito e anche di dire che soglia si sia superata. Soprattutto questo secondo aspetto ha dell'incredibile.
    Le clausole (di tutti i gestori) sono a mio parere già molto al limite (vediamo se si esprimerà Agcom), ma diventano NULLE quando non si consente al cliente una possibilità di facile controllo delle stesse....
    Lo so che probabilmente mi ricambieranno, ma gli abbonamenti Top senza comodato non hanno penali quindi nel caso pagherei solo 9€ di passaggio giusto?
    Questi abbonamenti TOP senza comodato non possono avere penali: anche per loro si applica la Legge Bersani.

Se è così conviene comunque. Quello che mi interessa sapere è se, ora che sono tua9, per passare ad un abbonamento top devo pagare solo 9€ oppure 9€ + 120€ di penale visto che ho fatto il 3 Power a luglio 2009, quindi meno di 12 mesi fa. Potresti chiarirmi questo dubbio? Grazie!
    Per il rimborso per risposta tardiva lo sapevo, grazie
    Il pagamento di 120€ a mio parere non è dovuto poichè decaduto il contratto iniziale per scelta unilaterale del gestore.
    Nei nuovi Power il gestore ha invece chiaramente specificato che la "penale" è dovuta anche in caso di recesso una volta applicata Tua9: non sempre però quello che un gestore scrive ha un supporto normativo...
    ...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Cmq incredibile che i ragazzi del call center di 3 si fanno sentire ora...dopo la rimodulazione!!! Prima quando ci ponevamo mille domande, che chiamavamo destra e sinistra per sapere qualcosa in piu' e nessuno riusciva a chiarirci le idee, dove eravate e tutto in una volta ora sapete tutte le risposte??? Cmq io ho fatto MNP verso Tim, e mi hanno inviato una mail con scritto che non pagavo nessuna penale in caso di cambio operatore una volta passato a tua9...se mi addebitano la penale di 120 euro che so che lo faranno, alleghero' questa e-mail dell assistenza con un fax di diffida...tree is a ridiculous number

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Cmq incredibile che i ragazzi del call center di 3 si fanno sentire ora...dopo la rimodulazione!!! Prima quando ci ponevamo mille domande, che chiamavamo destra e sinistra per sapere qualcosa in piu' e nessuno riusciva a chiarirci le idee, dove eravate e tutto in una volta ora sapete tutte le risposte??? Cmq io ho fatto MNP verso Tim, e mi hanno inviato una mail con scritto che non pagavo nessuna penale in caso di cambio operatore una volta passato a tua9...se mi addebitano la penale di 120 euro che so che lo faranno, alleghero' questa e-mail dell assistenza con un fax di diffida...tree is a ridiculous number
    Se uno avese del tempo da perdere, il servizio clienti di tre lo potresti usare tipo bancomat a forza di fare esposti e conciliazioni.

In questi giorni ho mandato parecchie mail per il tema in oggetto, alla prima generalmente danno una risposta generica o che comunque non c'entra nulla.
    Ho chiesto più volte quale soglia non ho rispettato e in quale periodo e mi hanno risposto con il copia e incolla delle oramai famose tre clausole e, cosa che meriterebbe di essere segnalata all'Agcom, in due email mi hanno copiaincollato soglie diverse!

Stefano

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ciao manuel,
    scusa, ma ti devo correggere e ti informo di qualche cosa.
    sono un operatore del 133, e forse so qualcosina in piu.
    per iniziare ti faccio una domanda: secondo te la 3 non ha preso delle precauzioni prima di fare questo passaggio a tua nove?
    secondo me si e tutto quello che hai detto tu di CORECOM, non avra nessun esito.
    hai detto bene di comprare un`altra secheda di un`altro operatore e usare quella fino a quando non finisce il contratto, e poi fare la disdetta.
    se vuoi sapere qualche altra cosa in piu, mi puoi scrivere e ti posso aiutare a vedere a che punto sono i tuoi 2 reclami.
    a presto ciao.
    Ciao, forse la Tre ha avrà preso le sue precauzioni, rimane il fatto che sulle chiamate in entrata non c'è la possibilità di nessun controllo quindi il consumatore non ha la possibilità di controllare se stà rispettando le soglie del contratto o meno.
    Questo per quanto ne sò io, è una condizione vessatoria che mette il consumatore nell'impossibilità di potere dimostrare, qualora autonomamente abbia registrato i valori delle telefonate ricevute, di avere rispettato i vincoli contrattuali.
    ( abbiamo già un esempio sopra)

Poi in quanto operartore 3 volevo farti una domandona: a seguito di variazione unilaterale di contratto da parte di Tre,fuori dalle condizioni del contratto stesso, con comodato in corso, le condizioni generali di abbonamento prevedono la possibilità di recedere senza penali.
    Secondo te se recedo e tengo il telefono, la Tre mi chiederà qualcosa? ( io ho già un mio parere espresso anche in altro thred)
    Grazie per l'eventuale risposta.
    Ciao

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve74it Visualizza Messaggio
    Se uno avese del tempo da perdere, il servizio clienti di tre lo potresti usare tipo bancomat a forza di fare esposti e conciliazioni.

In questi giorni ho mandato parecchie mail per il tema in oggetto, alla prima generalmente danno una risposta generica o che comunque non c'entra nulla.
    Ho chiesto più volte quale soglia non ho rispettato e in quale periodo e mi hanno risposto con il copia e incolla delle oramai famose tre clausole e, cosa che meriterebbe di essere segnalata all'Agcom, in due email mi hanno copiaincollato soglie diverse!

Stefano
    Ciao Ste...pensa te che io gliene ho mandata un 10 di mail prima di farmi scrivere risposte esaudienti, ho dovuto anche essere molto dure nelle mail perchè erano e sicuramente sono molto generici nelle risposte!!! Ce ne sarebbe di materiale da spedirgli alla 3...cmq io la penale cerchero' di non pagarla, poi si vedrà...intanto fra qualche giorno sono TIM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social