(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ving86 Visualizza Messaggio
    @o_russ
    sai a quanto ammonterebbe il conguaglio per riscattare il cell???
    Credo che nel nostro caso (anche io ho Zero6 Top) sia la tabella che riporto sotto:

Importo per Offerta Scegli 3 New per terninali di fascia alta come è l'iphone:
    Mesi trascorsi:
    1-3 ---> 465€
    4-6 ---> 410€
    7-9 ---> 345€
    10-12 ---> 300€
    13-15 ---> 220€
    16-18 ---> 155€
    19-21 ---> 90€
    22-23 ---> 35€

Diciamo che se arrivi almeno all'anno in pratica, tra penali e riscatto è un po' come se lo avessi acquistato, ok non è il massimo, ma per levarsi dall'impiccio è quello che ho intenzione di fare io, resisto ancora 6 mesi e via verso altri lidi!
    Oppure glielo restituisco e basta, e mi comprerò il nuovo modello, prezzo permettendo ma questa volta senza abbonamenti vari!!!

Stefano

Partecipante Semplice

Predefinito

resisti altri sei mesi in che senso,sottoscrivi un nuovo piano top?? il problema del cell è abbastanza grave per me perche restituendolo perderei documenti mail messaggi un po di tutto ,non tutto è backuppabile da itunes..
    Cmq i prezzi sono altini inkia

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O_RuSs Visualizza Messaggio
    resisti altri sei mesi in che senso,sottoscrivi un nuovo piano top?? il problema del cell è abbastanza grave per me perche restituendolo perderei documenti mail messaggi un po di tutto ,non tutto è backuppabile da itunes..
    Cmq i prezzi sono altini inkia
    Sono quasi convinto di fare il cambio piano da tua9 a Top400 con 9€, tiro avanti fino all'anno e poi se il nuovo iphone mi convince recedo da tre e gli restituisco il 3gs (supponendo che il nuovo lo presentino a giugno, per ottobre si dovrebbe sapere con certezza se vale la pena di far il cambio). Ammesso e non concesso che abbia un prezzo abbordabile, perchè non ho la minima intenzione di fare di nuovo un abbonamento!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social