(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 48
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 48 di 67 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

  1. #471
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TrInAcRiO Visualizza Messaggio
    COSA NE PENSATE? ho mandato questa mail stammattina, cosa mi consigliate di fare? A chi mi rivolgo? Uniamoci tutti e facciamo qualcosa!! È davvero indecente!! *
    Io avrei mandato anche il fax. Fai segnalazione al Corecom come detto sopra.

  2. #472
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    ciao manuel,
    scusa, ma ti devo correggere e ti informo di qualche cosa.
    sono un operatore del 133, e forse so qualcosina in piu.
    per iniziare ti faccio una domanda: secondo te la 3 non ha preso delle precauzioni prima di fare questo passaggio a tua nove?
    Beh, ci sono stati negli anni centinaia (se non migliaia) di casi in cui i gestori (tutti, tra cui spesso H3G) sono state contraddette nei passaggi successivi.
    Lo so che agli insider potrà suonare strano, ma ci sono norme legislative superiori che spesso le circolari internet e/o gli stessi contratti proposti al consumatore violano... il mondo, ahinoi, non è così perfetto da prevedere la simmetricità dei comportamenti tra legalità e contrattualità

  3. #473
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    ciao manuel,
    scusa, ma ti devo correggere e ti informo di qualche cosa.
    sono un operatore del 133, e forse so qualcosina in piu.
    per iniziare ti faccio una domanda: secondo te la 3 non ha preso delle precauzioni prima di fare questo passaggio a tua nove?
    Secondo me ha preso le stesse precauzioni che ha preso per il 133 a pagamento, ovvero lo fa finchè non viene bastonata per bene, e poi avviamente se ne infischia e continua a farlo.
    Contano sul fatto che la gente non si ribella.
    Anche in questo caso, a parte chi legge questo forum, quanti avranno fatto esposti al Co.Re.Com.? una decina su quanti? mi sembra di aver letto 4200 casi.
    Certo che una giornata del loro avvocato per venire a sentire le mie lamentele al Co.Re.Com. gli costerà più di tutto il guadagno che gli deriverà dal mio contratto, ma contenti loro, a me costa solo un giorno di ferie!

    Stefano

  4. #474

    Predefinito

    Mi date il numero del fax ? Grazie

    ho appena mandato via email con relativa spiegazione al co.re.com della mia regione( Sicilia )
    inoltre ne ho mandata un' altra a mi manda raitre!! Ragazzi vi invito tutti a farlo!! Non facciamoci prendere per il c*** dalla tre!!

  5. #475
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TrInAcRiO Visualizza Messaggio
    Mi date il numero del fax ? Grazie
    Di Tre?

    http://www.tre.it/public/contacts.php

    800 179 600 per utenti privati.

    Se invece intendevi il co.re.com. devi cercare quello della tua regione.

    S.

  6. #476
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Ma se mando il modulo compilato al CO.RE.COM che succede poi? Non vorrei spendere soldi inutili...

  7. #477
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Ma se mando il modulo compilato al CO.RE.COM che succede poi?
    Beh mentre tu vuoi evitare di spendere soldi inutili, io voglio sprecare risposte inutili

    Ti avranno indicato cinque o sei volte sia questa room ( Autorità Garanti, legislazione e TLC in Italia - Mondo3 Forum ) che questa discussione -> GUIDA al tentativo obbligatorio di conciliazione

    Non è che il flooding dei soliti messaggi, delle solite idee e dei soliti dubbi si risolverà mai se non si impara a leggere e condividere quello che la Community ti fornisce
    Anzi, di solito si rischia il contrario.

  8. #478
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh mentre tu vuoi evitare di spendere soldi inutili, io voglio sprecare risposte inutili

    Ti avranno indicato cinque o sei volte sia questa room ( Autorità Garanti, legislazione e TLC in Italia - Mondo3 Forum ) che questa discussione -> GUIDA al tentativo obbligatorio di conciliazione

    Non è che il flooding dei soliti messaggi, delle solite idee e dei soliti dubbi si risolverà mai se non si impara a leggere e condividere quello che la Community ti fornisce
    Anzi, di solito si rischia il contrario.
    Giusta osservazione...

  9. #479
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ciao.continuano a dirmi che se passo a power 800 non pago penale ma resto legato un altro anno con la 3..e non posso passare a nessun altro piano neanche a top 400
    io a luglio termino il vincolo di un anno.. cosa avete fatto voi?

  10. #480
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Ma se mando il modulo compilato al CO.RE.COM che succede poi? Non vorrei spendere soldi inutili...
    Beh ti ha risposto AndreA, ma in sostanza ti dovrebbero convocare per un'udienza di conciliazione nella sede del co.re.com. della tua regione.

    S.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social