Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
john locke comprare l'iphone ora è una follia, male che vada lo compri tra un mese a prezzo più basso appena esce l'altro. Con gli abbonamenti Wind internet non è illimitato, dopo 1 Gb praticamente si è inchiodati. Ottimo piano invece se usi tanti sms.

figon ora pare veramente che si possa fare cambio piano con 9€ senza pagare penale, un tizio di telefonino.net ha scritto che ha pagato solo 9€ senza penale. Prima di regalargli sti soldi aspetta di vedere cosa succede, la fretta non serve. Io ho mandato 2 mail al servizio clienti, vediamo cosa dicono. Se ho qualcosa di scritto, cambio e sono tranquillo.
Io lo so che con 9 euro cambi piano e praticamente non paghi nessuna penale, ma non mi fido piu' della 3 poi ti rimoduleranno ancora e troveranno altri modi per fregarti e cmq avendo ancora 6 mesi da fare da contratto non preoccuparti che se anche spendo 120 euro di penale alla fine ci rimettono solo loro che avrei speso almeno ancora 200 euro poi mi hanno mandato una mail con scritto che se cambiavo in tua9 potevo recedere senza penale, quindi se mi addebitano la penale che lo faranno sicuramente, mando un fax con allegato la risposta dell assistenza online e c'è caso che me la eliminano, ma cmq fra qualche giorno saro' TIM e me ne sbatto di 3