(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Cmq incredibile che i ragazzi del call center di 3 si fanno sentire ora...dopo la rimodulazione!!! Prima quando ci ponevamo mille domande, che chiamavamo destra e sinistra per sapere qualcosa in piu' e nessuno riusciva a chiarirci le idee, dove eravate e tutto in una volta ora sapete tutte le risposte??? Cmq io ho fatto MNP verso Tim, e mi hanno inviato una mail con scritto che non pagavo nessuna penale in caso di cambio operatore una volta passato a tua9...se mi addebitano la penale di 120 euro che so che lo faranno, alleghero' questa e-mail dell assistenza con un fax di diffida...tree is a ridiculous number
    Se uno avese del tempo da perdere, il servizio clienti di tre lo potresti usare tipo bancomat a forza di fare esposti e conciliazioni.

In questi giorni ho mandato parecchie mail per il tema in oggetto, alla prima generalmente danno una risposta generica o che comunque non c'entra nulla.
    Ho chiesto più volte quale soglia non ho rispettato e in quale periodo e mi hanno risposto con il copia e incolla delle oramai famose tre clausole e, cosa che meriterebbe di essere segnalata all'Agcom, in due email mi hanno copiaincollato soglie diverse!

Stefano

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve74it Visualizza Messaggio
    Se uno avese del tempo da perdere, il servizio clienti di tre lo potresti usare tipo bancomat a forza di fare esposti e conciliazioni.

In questi giorni ho mandato parecchie mail per il tema in oggetto, alla prima generalmente danno una risposta generica o che comunque non c'entra nulla.
    Ho chiesto più volte quale soglia non ho rispettato e in quale periodo e mi hanno risposto con il copia e incolla delle oramai famose tre clausole e, cosa che meriterebbe di essere segnalata all'Agcom, in due email mi hanno copiaincollato soglie diverse!

Stefano
    Ciao Ste...pensa te che io gliene ho mandata un 10 di mail prima di farmi scrivere risposte esaudienti, ho dovuto anche essere molto dure nelle mail perchè erano e sicuramente sono molto generici nelle risposte!!! Ce ne sarebbe di materiale da spedirgli alla 3...cmq io la penale cerchero' di non pagarla, poi si vedrà...intanto fra qualche giorno sono TIM

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Stefano
    In queste situazioni sarebbe meglio saltare il servizio mail e passare direttamente al fax. Sembra ( a me è successo così ) diano risposte più competenti o almeno rispondono al problema posto in maniera coerente senza copiaincollare.
    Ciao

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    In queste situazioni sarebbe meglio saltare il servizio mail e passare direttamente al fax. Sembra ( a me è successo così ) diano risposte più competenti o almeno rispondono al problema posto in maniera coerente senza copiaincollare.
    Ciao
    Al fax di diffida a me non hanno neppure risposto (immagino diranno di non averlo ricevuto o ricevuto illeggibile), aspetto ancora qualche giorno poi mando la segnalazione al Co.Re.Com.
    Sempre per utilizzare l'esempio del bancomat , andare in udienza per meno di 500€ non mi conviene ;-) (lo dico con ironia per stemperare un po' l'amarezza della situazione)

Stefano

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Al fax di diffida a me non hanno neppure risposto (immagino diranno di non averlo ricevuto o ricevuto illeggibile), aspetto ancora qualche giorno poi mando la segnalazione al Co.Re.Com.
    Sempre per utilizzare l'esempio del bancomat , andare in udienza per meno di 500€ non mi conviene ;-) (lo dico con ironia per stemperare un po' l'amarezza della situazione)

Stefano
    come ti capisco........

Partecipante Semplice

Predefinito

Stefano
    ciao,
    intanto il fatto del bancomat, mi fa un po ridere...
    ad 1 clt che puo avere 15 numeri intestati a lui, e chiede il rimborso per tardiva risposta mail, gli possiamo dare solo 60 euro all`anno. esempio: non e che se mandi 1 mail per tutte le utenze che hai attive sul tuo profilo e a tutte non rispondono per 10 gg, tu allora chiedi un rimborso di 48 euro per ogni numero intestato a te la tre ti da 720 (6*8=48*15=720)
    no ti da solamente 60 euro.
    non so se sono stato molto chiaro.
    spero lo abbiate capito...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
    ciao,
    intanto il fatto del bancomat, mi fa un po ridere...
    ad 1 clt che puo avere 15 numeri intestati a lui, e chiede il rimborso per tardiva risposta mail, gli possiamo dare solo 60 euro all`anno. esempio: non e che se mandi 1 mail per tutte le utenze che hai attive sul tuo profilo e a tutte non rispondono per 10 gg, tu allora chiedi un rimborso di 48 euro per ogni numero intestato a te la tre ti da 720 (6*8=48*15=720)
    no ti da solamente 60 euro.
    non so se sono stato molto chiaro.
    spero lo abbiate capito...
    Era per dire, ho detto precedentemente che ero ironico (un po' sarcastico lo ammetto).
    Comunque non mi riferivo solo a tardiva risposta, se hai un disservizio ci sono penali giornaliere, ovviamente dipende dall'entità del danno, ma ci sono o ci saranno (link sotto).

http://www.mondo3.com/legislazione/2...li-utenti.html

S.
    Ultima modifica di steve74it; 30/04/2010 alle 11:14

Partecipante Semplice

Predefinito sono andata al 3store

..mi hanno detto che posso passare a power 800 senza penale e senza far ripartire l'anno...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lesietta Visualizza Messaggio
    ..mi hanno detto che posso passare a power 800 senza penale e senza far ripartire l'anno...
    Ottimo, come ti era stato detto, quindi tra pochi mesi sei libera! Resisti e comincia a guiardarti intorno per altre offerte valide!

Stefano

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social