(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 46
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 46 di 67 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve74it Visualizza Messaggio
    Se uno avese del tempo da perdere, il servizio clienti di tre lo potresti usare tipo bancomat a forza di fare esposti e conciliazioni.

In questi giorni ho mandato parecchie mail per il tema in oggetto, alla prima generalmente danno una risposta generica o che comunque non c'entra nulla.
    Ho chiesto più volte quale soglia non ho rispettato e in quale periodo e mi hanno risposto con il copia e incolla delle oramai famose tre clausole e, cosa che meriterebbe di essere segnalata all'Agcom, in due email mi hanno copiaincollato soglie diverse!

Stefano
    In queste situazioni sarebbe meglio saltare il servizio mail e passare direttamente al fax. Sembra ( a me è successo così ) diano risposte più competenti o almeno rispondono al problema posto in maniera coerente senza copiaincollare.
    Ciao

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    In queste situazioni sarebbe meglio saltare il servizio mail e passare direttamente al fax. Sembra ( a me è successo così ) diano risposte più competenti o almeno rispondono al problema posto in maniera coerente senza copiaincollare.
    Ciao
    Al fax di diffida a me non hanno neppure risposto (immagino diranno di non averlo ricevuto o ricevuto illeggibile), aspetto ancora qualche giorno poi mando la segnalazione al Co.Re.Com.
    Sempre per utilizzare l'esempio del bancomat , andare in udienza per meno di 500€ non mi conviene ;-) (lo dico con ironia per stemperare un po' l'amarezza della situazione)

Stefano

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve74it Visualizza Messaggio
    Al fax di diffida a me non hanno neppure risposto (immagino diranno di non averlo ricevuto o ricevuto illeggibile), aspetto ancora qualche giorno poi mando la segnalazione al Co.Re.Com.
    Sempre per utilizzare l'esempio del bancomat , andare in udienza per meno di 500€ non mi conviene ;-) (lo dico con ironia per stemperare un po' l'amarezza della situazione)

Stefano
    come ti capisco........

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ving86 Visualizza Messaggio
    @mattias
    dimenticavo, è possibile riscattare il telefono alla fine dei due anni di abbonamento??
    e se si, a quale prezzo??
    Scusa, ma se leggi i messaggi sopra, mi sembra che io e altri ti abbiamo risposto abbastanza esaurientemente, mi sono anche preso la briga di riportare la tabella e successivamente il link del documento!
    Senza polemica, ma se ti rispondo e poi vedo che continui a chiedere le stesse cose...

Non te la prendere...
    Stefano

Partecipante Semplice

Predefinito

steve mi puoi aiutare perfavore? a me la 3power scade a luglio ma in questi mesi io non voglio la tua nove...c'è un modo per cambiare piano in uno simile al 3power e attendere luglio per andar via da tre?

Partecipante Logorroico

Predefinito

si può fare cambio piano verso power800 a quanto mi risulta.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lesietta Visualizza Messaggio
    steve mi puoi aiutare perfavore? a me la 3power scade a luglio ma in questi mesi io non voglio la tua nove...c'è un modo per cambiare piano in uno simile al 3power e attendere luglio per andar via da tre?
    Mi spiace questo non lo so, mi sembra che sopra ci siano risposte a riguardo, io ho risposto per casi simili al mio con Zero6 Top e telefono in comodato.

Stefano

Partecipante DOC

Predefinito

Non ci posso credere! Mi è arrivato pochi minuti fa l'sms del passaggio a Tua9! Dopo 2 giorni me lo mandano?!?!?!
    Se non fossi un utente attento mi sarei ritrovato con migliaia di euro di traffico dati!
    Il dossier con il materiale per il Co.Re.Com. si ingrossa!

Stefano

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lesietta Visualizza Messaggio
    Si c'è un modo vai presso un negozio 3 e con 9 euro puoi cambiare piano verso power 800 che è simile al 3 power, con 50 sms a settimana, 200 minuti settimanali e 29 euro al mese, il vincolo non parte da zero, ma continua come se non ti avessero rimodulato.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Si c'è un modo vai presso un negozio 3 e con 9 euro puoi cambiare piano verso power 800 che è simile al 3 power, con 50 sms a settimana, 200 minuti settimanali e 29 euro al mese, il vincolo non parte da zero, ma continua come se non ti avessero rimodulato.
    può anche farlo chiamando il 4030 o dall'area clienti da cell o da pc.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social