Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
john locke comprare l'iphone ora è una follia, male che vada lo compri tra un mese a prezzo più basso appena esce l'altro. Con gli abbonamenti Wind internet non è illimitato, dopo 1 Gb praticamente si è inchiodati. Ottimo piano invece se usi tanti sms.

figon ora pare veramente che si possa fare cambio piano con 9€ senza pagare penale, un tizio di telefonino.net ha scritto che ha pagato solo 9€ senza penale. Prima di regalargli sti soldi aspetta di vedere cosa succede, la fretta non serve. Io ho mandato 2 mail al servizio clienti, vediamo cosa dicono. Se ho qualcosa di scritto, cambio e sono tranquillo.
ti rispondo prima io che i "signori" che rispondono alle mail. se passi a tua nove e poi fai il cambio piano verso un piano disponibile, dopo qualche mese te lo ricambieranno, dato che tu fai le stesse chiamate verso le stesse persone che chiamavi prima, pertanto non farlo, aspetta che finisci il contratto e poi fai la disdetta.
fidati!
lo sai che se non ti rispondono alle mail entro 48 ore, tu puoi chiede il rimborso di ritardo risposta mail, sono 6 euro per ogni giorno che passa e non ti rispondono.
ti saluto, e per qualsiasi altra domanda, non esitare a contattarmi.
ciao