(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio

Io invece penso che il Co.re.com prima o poi imporrà a 3 di rendere consultabili le soglie dal sito e anche di dire che soglia si sia superata. Soprattutto questo secondo aspetto ha dell'incredibile.
    Io invece penso che, così come gli altri operatori, Tre non le renderà mai disponibili. E se verrà obbligata studierà qualcosa. Perché a quel punto ci sarebbe una disparità di trattamento evidente tra chi sfora le soglie ma in qualche modo non viene rimodulato e chi le supera e viene rimodulato; nonostante sia evidenziato nelle clausole che tre si riserva di rimodulare. Non ricordo più chi aveva postato la risposta del call center in cui si parlava di ARPU negativo. Quello è il vero discrimine, ma credo che sia impossibile per una società mettere nelle clausole che i clienti non redditizi possano venire rimodulati.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da swann Visualizza Messaggio
    Io invece penso che, così come gli altri operatori, Tre non le renderà mai disponibili. E se verrà obbligata studierà qualcosa. Perché a quel punto ci sarebbe una disparità di trattamento evidente tra chi sfora le soglie ma in qualche modo non viene rimodulato e chi le supera e viene rimodulato; nonostante sia evidenziato nelle clausole che tre si riserva di rimodulare. Non ricordo più chi aveva postato la risposta del call center in cui si parlava di ARPU negativo. Quello è il vero discrimine, ma credo che sia impossibile per una società mettere nelle clausole che i clienti non redditizi possano venire rimodulati.
    Concordo pienamente, credo che Swan abbia fatto delle osservazioni azzeccatissime e abbia centrato in pieno il problema.
    Se io avessi anche sforato le clausole ma, per esempio avessi fatto 10€ al mese di traffico aggiuntivo fuori soglia non mi avrebbero rimodulato. Invece sono sempre stato nei minuti (come se già questo non fosse un guadagno per loro, 29€ sottoutilizzati), anche molto al di sotto, probabilmente eccedendo con telefonate verso TIM (ma da lì provengo e ho tutti i familiari con TIM, faccio mea culpa) e loro hanno dovuto pagare i costi di interconnessione, ma credo che questo non possano metterlo nero su bianco in un contratto! Preferiscono mantenere la loro discrezionalità e rischiare magari qualche multa per poi continuare così come ora, come già capitato per il 133 a pagamento.

Stefano

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social