Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
john locke comprare l'iphone ora è una follia, male che vada lo compri tra un mese a prezzo più basso appena esce l'altro. Con gli abbonamenti Wind internet non è illimitato, dopo 1 Gb praticamente si è inchiodati. Ottimo piano invece se usi tanti sms.
Sapevo che Wind, dopo 1 GB scaricato ti riduce la velocita a 36Kbs, e per tornare a velocita' normale deve arrivare il mese nuovo, pero' non avendo ancora usato uno smartphone non so quanto possa scaricare in un mese, al massimo se non mi trovo bene lo posso cambiare senza penali.
L'iphone effettivamente costa un po', pero' non ho ancora trovato un' operatore che agevoli l'acquisto, o meglio, l'avevo trovata ed era la 3, poi dopo tutti i vostri commenti ho lasciato perdere per non trovarmi brutte sorprese tra qualche mese, potrei valutare la vodafone pero' mi pare abbia piani piuttosto costosi.
Per la mia ragazza invece all inclusive smart va benissimo, tanto non arrivera' mai a 1 GB e lei usa il cell principalmente per sms e telefonate.

una curiosita':
io sottoscrivo un abbonamento top400 per 24 mesi per avere l'iphone e mi impegno secondo le clausole contrattuali a pagare 29 euro al mese piu' i 5.16 di tassa. Tra 6 mesi vengo rimodulato a tua9 perche' secondo 3, non ho rispettato una delle nuove clausole, e invece di 29+5, pago 9+5.
in questo caso la maxi rata finale mi viene addebitata perche' non pago piu' 29 euro al mese ma 9? la rata della finanziaria mi viene rimborsata ancora oppure no?

mi sono posto questa domanda perche' con questo giochetto se la 3 dovesse rimodulare qualcuno che ha sottoscritto un nuovo piano con un iphone, non rimborserebbe la maxirata finale e non rimborserebbe nemmeno i 10 euro di rata mensile perche' il cliente avendo avuto per un po' tua9 non avrebbe rispettato le clausole contrattuali.
cosa ne pensate?